|
|
14/07/08, 15:01 | #11 |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!
Uhm... non male come proposta, Ale!
Gli altri che ne pensano? Paolo, ci penso io ad avvisarti |
Sponsored Links |
14/07/08, 19:36 | #12 | |
Visitatore
|
Quote:
6e30 e' un orario impossibile per me. Poteva andare bene la tarda serata nel veneziano... in genere dopo le 8 qualunque sia la data e la scelta. Io voto Dolo, mentre Venezia e Mestre sono mete pesanti il venerdi' sera. Pero' mi vedo in forse per il TEF, se non riusciamo a concludere delle cose sabato dovro' lavorare e mi sa che non reggo la serata. Confermo venerdi', purtroppo Riassumendo, suggerisco Dolo per la sola raggiungibilta' di chi come me vive ad ovest della barriera di Mestre. Se sono minoranza, vada pure per qualsiasi altra meta, perche' ahime' essendo io in forse rischio di spostare la mete per nulla. Spiacente di dovermi subito mettere in forse Bye |
|
15/07/08, 00:04 | #13 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Purtroppo anche per me le 18,30 è un orario impossibile...
15/07/08, 00:08 | #14 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Io conosco diversi bei posti nel Bassanese e dintorni... (anche all'aperto)
Se vi può andare bene come zona mi posso dare da fare!!! Sappiatemi dire P.S Ehi max.. io mi lancio... Sappimi dire!!! Mi porto le mutande e le ***** di scorta
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!! Ultima modifica di polutioncry; 15/07/08 a 00:11 |
15/07/08, 07:14 | #15 |
Visitatore
|
Portati anche le chi@ppe di riserva.... qualcuno atterra col Qlo la prima volta...
|
15/07/08, 08:08 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Per me la cittadina ai piedi del Grappa puo' andare. Ma poi si deve veramente far campeggio, o tenersi in tasca l'amico analcolico! ritorno in stand-by.. Bye |
|
15/07/08, 09:18 | #17 |
Visitatore
|
ho avuto la conferma che venerdi sera lavoro...quindi nulla...se per qualche strano caso passate x veneza, potete venire a trovarmi in ristorante, sarò felice di offrirvi un bicchiere!
|
15/07/08, 12:32 | #18 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Secondo me i trenti andrebbero più che bene...facili da raggiungere e se magna e se beve ben...
Decidetevi!!!! Manca poco!!! (Hanno anche il giardino estivo!) Si può fare campeggio!!!Conosco posti anche per quello!!!
Prima di allacciarvi il casco....allacciatevi il cervello!!!! Ultima modifica di polutioncry; 15/07/08 a 12:52 Motivo: Messaggio unito al precedente |
15/07/08, 14:05 | #19 | |||
Visitatore
|
A questo punto, partiamo dai punti fermi:
1) Bacaro Tour a Venezia, rinviato a data da destinarsi (non c'è Ale_Fan a come orario ci sono alcuni che hanno prob) 2) Enoteca di Arquà Petrarca irraggiungibile (mastro Adal non è riuscito a contattarli... purtroppo, come sappiamo, è buono solo a bere... e dire cavolate ) Poi parliamo del viceLaVigna: Enoteca di Dolo contattata e disponibile. Tratto dal sito Per poter vedere il link devi essere Registrato: Quote:
In realtà, per sicurezza, ho anche prenotato, ma volendo possiamo chiamare e disdire. Per il locale Ai Trenti non ci sono problemi. Se dite che è bello, si può fare. Ma non è solo una birreria? Fa anche da enoteca? A me va benissimo anche venire lì a Bassano. Quote:
Quote:
C'è chi continua a farlo di tanto in tanto anche dopo 15 lanci Per il giro del weekend, va bene per tutti se lo facciamo sabato? |
|||
15/07/08, 14:39 | #20 |
Visitatore
|
io sabato non ci sono...c'è il redentore!!!
|