|
|
17/07/08, 10:33 | #41 |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] Tef Venerdì 18 Luglio!
Max purtroppo non possiamo essere dei vostri per un impegno già fissato da un mese, buona grigliata e buon vino
|
Sponsored Links |
17/07/08, 14:37 | #42 | |
Visitatore
|
Squillino le trombe, trombino le squillo, Milano-Lecco Milecco-Lano, entro a Reggio esco Reggio, Parrano ma non è, c'ero, ci sono, CI SARO' !
Il Tri eno griglio festival XVI (Max con tutto il lavoro che ti ho fatto fare vuoi già perdere il conto?) godrà della mia fondamentale presenza senza la quale qualsiasi TEF viene invalidato. Se Nosferatu mi vorrà, ovviamente. Quote:
Adal fatti il bidet perchè viene anche una mia amica discotecara di San Marino che va matta per i motociclisti con gli occhi rossi. Max fatti il bidet, la mia amica ha un cane. Ultima modifica di Marmatteo; 17/07/08 a 14:40 |
|
17/07/08, 14:56 | #43 |
Visitatore
|
|
17/07/08, 15:10 | #44 |
Visitatore
|
GRANDE TEO!!!!!!! Grande la tua amica!!! Diventerà grande il posterior orifizio dello sventurato amico quadrupede quando MAXDiInebriantiV@gInESTufO si appresterà ad appoggiarglielo delicatamente nel deret@n0 (cari moderatori, codeste non sono parolacce turpiloquiose, ma semplici termini scientifici....)!!!
Ma soprattutto grandi i nostri cari (e ignari) amici che ci ospitano per questa nuova ed inedita edizione del TEF!!! Ultima modifica di Adal; 17/07/08 a 15:16 |
17/07/08, 19:20 | #45 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Evvai!!!
Max domani verso le 12:00 mandami un sms che devo comunicare alla ragazza di nosferatu il numero totale dei partecipanti!!! Olè a domani DOLOMITICI!!!
17/07/08, 22:37 | #46 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Ciao ragazzi, domani fino al primo pomeriggio probabilmente non mi potrò connettere, vi prego di volermi mandare cmq. un mp con l'ora e il luogo preciso del raduno, eventualmente con il numero di cell. di qualcuno. Come ho già detto mi piacerebbe poter fare la strada da Padova insieme se c'è qualcuno disponibile, ma nel caso va bene anche vederci in zona di destinazione. A domani!
18/07/08, 09:43 | #47 |
Visitatore
|
Poca pupazza non riesco a venire!
Mi spiace veramente ragazzi. Ciao |
18/07/08, 10:16 | #48 |
Visitatore
|
|
18/07/08, 10:20 | #49 | |||
Visitatore
|
Quote:
In tutto, compresi quindi Roberto e Francesca 10 Sms inviato! Quote:
Da Mira/Dolo partiamo io, la Cate, Marmatteo ed Enghira alle 19:15 Da Padova Adal e corazonloco alle 19:15... ehm.. si.. certo! Adal aveva proposto di incontrarci alla Limenella.. ma ho preferito dirgli che ci vediamo a Dueville... visto che sicuramente arriverà in anticipo... rispetto al solito orario del TEF... le 22:00... Quote:
Comunque ti mando un sms per avvisarti il giorno del giro e l'apuntamento di sabato o domenica. |
|||
18/07/08, 13:06 | #50 |
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...
|
Tutto è pronto!!!
A questa sera!!! yahooooooooooooooooooooooooooo a dopo