|
|
02/08/08, 09:11 | #21 |
Visitatore
|
Re: [Triveneto] Giro sloveno domenica 3 agosto
Occhio che al confine di S.Andrea entrate in Slo già in autostrada, potrebbero anche rompervi le pa..e per il bollino autostradale. In Duty mi hanno detto che si esce alla prima uscita chiudono un occhio, mah! E' un agenzia privata che fà le multe a chi non ha il bollino, più multe fanno più guadagnano!
|
Sponsored Links |
02/08/08, 11:57 | #22 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
buono,
dovrei arrivare in perfetto orario,, l unico incoveniente è il fatto che la seconda notte di lavoro incide 1 pelo sul bioritmo, domattina alle 7 quando smonto dal turno notturno decido e invio mail di conferma..sul forum mandi
02/08/08, 12:34 | #23 |
Ubicazione: monfalcone
|
ciao raga speravo di venire anke io!!ma la prossima settimana vado vado in patria dalla mamma a fare le ferie(mare mare mare!!!!!!!!!)e devo sistemare un 2 cose.......!magari si organizza x fine agosto 1° settimana di settembre...ala prossima!ciao ciao ciao a tutti!
02/08/08, 13:24 | #24 |
Visitatore
|
morph usciamo prima del distributore.... e giriamo per Nova Gorica... Voi venite????
poiurto ... maaaaaaaa .... fai la notte e poi vieni in moto a farTi tot km??? Sicuro che sia una buona idea??? Non so cosa fai di lavoro ... ma con il mio non ce la farei di sicuro... Frank ... la mamma è sempre la mamma .... Vai tranqui.... ci vediamo più avanti... |
02/08/08, 13:49 | #25 |
Visitatore
|
No abbiamo altri impegni, comunque informati bene, perchè non puoi fare quel confine senza bollino.
|
02/08/08, 13:50 | #26 |
|
hei raptor nn temere
è per quello che ho scritto che domattina mando mail di conferma o meno,, in base a quanto abbiamo lavorato bisogna solo che i miei pazienti nn si inferociscano tutti assieme.. a meno che nn abbiate ritmi da motogp,,,allora è chiaro che abortisco subito la missione, grazie x il pensiero , vado a dormire ...... ronf ronf
02/08/08, 19:38 | #27 |
Visitatore
|
poiurto a parte il fatto che mi preoccupo ugualmente ...
cAmunque giro rimandato ... speriamo di avere più fortuna magari domenica prossima.... stay tuned ... Vedrai che ce lo beviamo quel bicer de quel bon ... solo non sarà domani... |
02/08/08, 21:26 | #28 |
|
ok papa'....alla prox volentieri...passa 1 b domenica con i yuoi
ciao ragazzi
02/08/08, 21:50 | #29 |
Visitatore
|
Non è per me .... mi ha chiamato pomeriggio sg_12 ... lo hanno richiamato a coprire un turno in ambulanza ... imprevisti del Volontariato .... (meno male che ci sono anche Loro....)...
Speriamo in domenica prox ... ma io sono in ferie per 3 settimane ... Ti mando in MP il mio cell ... magari ci incontriamo a metà strada e ci facciamo una birretta o un bicerin e 4 chiacchere se Ti va ... |
03/08/08, 06:53 | #30 |
|
ready to go,
b domenica...ci sentiamo..dom prox sono libero..inizio le ferie..uff ti mando in mp il mio cell--mandi--