|
|
|
|
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
Visualizza i risultati del sondaggio: In caso di brevi percorrenze e nell'uso quotidiano ... indossate abbigliamento tecnico ? | |||
Non uso abbigliamento tecnico | 3 | 4.76% | |
Solo guanti | 8 | 12.70% | |
Guanti e giubbotto | 17 | 26.98% | |
Guanti, giubbotto, pantaloni | 2 | 3.17% | |
Guanti, giubbotto, pantaloni e stivaletti | 1 | 1.59% | |
Guanti, giubbotto, pantaloni, stivaletti e paraschiena | 8 | 12.70% | |
Non uso la moto perché è caldo e senza protezioni non voglio rischiare | 1 | 1.59% | |
Guanti, giubbotto e paraschiena | 16 | 25.40% | |
Guanti, giubbotto e stivaletti | 7 | 11.11% | |
Guanti e paraschiena (senza giubbotto) | 0 | 0% | |
Guanti, paraschiena (senza giubbotto) e stivaletti | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 63. Non puoi votare questo sondaggio |
06/08/08, 00:54 | #31 |
Ubicazione: Bra (Cn)
Moto: Kawasaki Er6 N
Auto: Ford Focus
|
Re: Quanto usate l'abbigliamento tecnico ?
Per andare al lavoro giacca e guanti...giretto tranquillo giacca guanti e stivaletti...giro come si deve tuta guanti e stivali...
06/08/08, 01:18 | #32 |
Visitatore
|
Io ho solo la moto, uso solo quella (tranne in Valtellina che a volte uso l'auto di mammà...)
Manca l'opzione, mia: Guanti in pelle con protezioni, giubbotto e paraschiena lungo, stivaletti spesso (ma non sempre). Questa è la configurazione da città o da commissioni da pochi km... Per qualunque viaggio più lungo: tuta in pelle d'estate con tutte le protezioni (comprensive di protezioni per il bacino), tuta in cordura d'inverno con tutte le protezioni. |
06/08/08, 09:46 | #33 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-n nera
|
Io quando prendo la moto, a prescindere dal percorso o dai km che faccio, indosso giubbotto con paraschiena, guanti e stivaletti. Poi a seconda se sono in città metto i jeans, se vado fuori invece pantalone più "tecnico".
06/08/08, 09:54 | #34 |
Visitatore
|
Guanti e giubbotto .... sempre e comunque!
Poi dipende da cosa devo fare .... aggiungo! |
06/08/08, 10:08 | #35 |
Visitatore
|
Io i guanti li uso praticamente sempre, quando vado a girare con gli amici allora uso anche giubbotto, paraschiena e stivali.
anti |
06/08/08, 11:44 | #36 |
Ubicazione: Torino
Auto: 147
|
Votato, guanti e giubbotto.... chi di voi ha mai provato la sensazione di prendere una mosca sul braccio ai 70 all'ora ??? beh, fa male... e anche sulle mani !!!!
Sc.
06/08/08, 12:48 | #37 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
salvo mini spostamenti, uso giubbino traforato estivo e guanti, jeans e scarpe di ginnastica
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
06/08/08, 13:06 | #38 |
Visitatore
|
Ciao MC,
io quando giro in città, oltre a guanti, giubbotto con paraschiena, spesso uso anche le ginocchiere con parastinchi (tipo quelle che si usano per il motocross). Quando mi fermo, tolgo le ginocchiere e le ripongo nel bauletto insieme al casco, i guanti ed il giubbotto col paraschiena. Ritengo che le ginocchiere siano una protezione molto utile per salvaguardare le gambe. D. |
06/08/08, 13:29 | #39 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
io non so cosa votare...d'estate per distanze entro il km uso solo i guanti perchè le manopole mi fanno diventare le mani nere, per giri oltre il km metto anche il giubbotto (ma leggero), per le gite brevi metto anche gli stivaletti e un piccolo para-fondo-schiena....d'inverno metto sempre il giubbotto (anche per brevissimi tragitti) e i guanti, per i viaggi medio-lunghi metto guanti, giubbotto, stivali e paraschiena...di + non ho..
06/08/08, 14:15 | #40 |
Visitatore
|
Io indosso sempre, e dico sempre, giubino con paraschiena integrato e guanti anche per fare 2KMm. Poi se devo fare un giro un pò più lungo indosso anche i pantaloni, paraschiena e stivali.
Ciao a tutti!!! |