|
|
30/08/08, 16:07 | #51 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Re: [TriVeneto] - 31 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo
buon ateragio...tittamortiggggghesssssb ro veciooo,,,,,,,,
30/08/08, 20:48 | #52 |
Visitatore
|
Passsssssssssssooooooooooooooooo ..... noncelaposso/possiamofare .... Bondivertimentooooooooooooooooooooooooooo
|
02/09/08, 10:00 | #53 |
Visitatore
|
Ragazzi, ho pubblicato qualche foto di domenica:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
02/09/08, 13:02 | #54 |
Visitatore
|
Maaaaaaaaaa ... poi alla fine .... chi c'era????? Reportino???
P.S. Stiamo ancora aspettando il Report sulla Croazia.... |
02/09/08, 14:32 | #55 |
Visitatore
|
Purtroppo i temerari sono stati pochini:
A fare il tandem c'erano Adal, Cate ed Andrea, il fratello della Cate: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed io, in solitaria: Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque con il briefing iniziale, è stato spiegato ai tandemari come comportarsi durante il lancio: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Anche se in realtà non sembra che ci abbiano capito tanto viste le prove che hanno fatto dopo: Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque abbiamo monipolizzato un intero decollo, occupando tutti i 10 posti (ognuno che faceva il tandem era accompaganto da due persone, il pilota tandem ed il videoperatore) ed io che fungevo da accompagnatore. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato In aterraggio ecco Andrea: Per poter vedere il link devi essere Registrato La Cate: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ed io: Per poter vedere il link devi essere Registrato Manca la foto dell'atterraggio di Adal... si dice in giro che stiano ancora cercando il resto delle sue spoglie nei campi di Thiene... Le emozioni che provo io durante un lancio le ho già descritte più volte e quindi ripeterle sarebbe troppo ripetitivo, ma cavoli quanto è bello volare!!! Aspettiamo a vedere se qualche partecipante ha voglia di raccontare la propria esperienza e magari di pubblicare qualche foto estratta dal video! Per il report della Croazia ci tocca atendere che chi ha promesso di farlo riesca a dedicarci del tempo; per il momento io sono in contatto con Michele perchè ho qualche problema con la pubblicazione delle foto con la funzione JUpload. |
02/09/08, 18:57 | #56 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
Scusa ma ad Adal che tutta gli hanno messo ?? XXL...?
02/09/08, 21:44 | #57 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
No, l' hanno avvolto direttamente con un paracadute
02/09/08, 23:40 | #58 |
Visitatore
|
Rosso .... ovviamente ....
|
09/09/08, 10:45 | #59 |
Ubicazione: Camponogara (VE)
Moto: ER-6n Metallic Diablo Black
Auto: Renault Megane SW
|
Spiccare il volo è stato davvero emozionante.. andrenalina tanta paura poca.. poi abbiamo incotrato gente meravigliosa
Non appena raccimolo un pò di dindini credo che sia io che mio fratello seguiremo il corso.. ragazzi dovete assolutamente provare anche solo sostare un pomeriggio presso l'hangar con una birrozza ghiacciata in mano merita ... per le foto ci vorrà un pò di pazienza MAX per promosso questa fantastica esperienza