|
|
31/08/08, 19:19 | #11 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Re: Basta Guido Meda
Vallo a dire a Emilio Fede
31/08/08, 19:28 | #12 |
Visitatore
|
Stoner ha un solo immenso difetto come pilota..... si fida troppo dell'elettronica e della Ducati (intesa come azienda e come team non come moto....) ed ultimamente queste due gli stanno giocando un bruttissimo scherzo.... per colmare l'evoluzione che ha avuto la Yamaha quest'anno rispetto all'anno scorso (dove non ne aveva e Casey poteva vincere anche a mani basse ....) gli hanno rivisto le mappature dell'elettronica e Lui che si fida ciecamente del Team spalanca la manetta e finisce per cadere .... che le cose stanno così lo si deduce dalla guida sporca che mette in pista da quando ha ricominciato a vincere dopo lo stop subito dopo le prime gare .... troppi intraversamenti in uscita di curva .... la ruota anteriore quasi sempre alzata... sembra di rivedere il Capirex alle prese con le prime Scorbutiche Desmo da MotoGp ... invece l'anno scorso la guida di Casey era pulitissima ed efficace.. solo che a volte (le ultime due gare ... ) si ritrova a non riuscire a gestirla e fa i capitomboli.... quindi io non do la colpa a Casey di quello che è successo ma al Suo Team che pur di vincere è disposto a rischiare anche che Lui si possa far male .... e mi da fastidio a 1000 sentire quella P....a di Suppo che da la colpa al fatto che Casey corre con lo scafoide rotto .... ma Porca Paletta .... lo scafoide rotto ce l'ha anche quando al sabato rifila quasi un secondo al secondo in griglia .... non diciamo Pu ..... il problema è che non sentirai mai un tecnico Ducati dire che hanno sbagliato il set-up o le mappature per la corsa per paura di perdere la faccia ed il prestigio del Marchio ....
Ultima modifica di raptor17; 31/08/08 a 20:01 |
31/08/08, 20:08 | #13 |
Visitatore
|
Infatti insieme a Meda sarebbe un altro da bandire!
Secondo me la miglior moto nn è la Ducati se no Stoner nn sarebbe da solo la davanti!!! La yamaha invece quest anno è proprio tosta! Qui le cadute dovute a settaggi estremi e il dover tirare come un matto! Cmq il succo del discorso e Meda fuori dalle BAL.... |
31/08/08, 20:12 | #14 |
Visitatore
|
Anche per me Meda è troppo di parte ( ovviamente pro Valentino); oggi ho cambiato quando ha cominciato a delirare, non la smetteva più con le sue teorie del pressing di Rossi. Poi il massimo l'ha raggiunto quando ha quasi voluto sminuire il fatto che Stoner correva con una mano non proprio messa benissimo, se l'avesse fatto Rossi lo avrebbe decantato come un gesto di un eroe.
Poi comunque tanto di cappello a Valentino, credo che il mondiale se lo sia proprio guadagnato ( e speriamo che si ricordi di pagare le tasse questa volta) |
31/08/08, 20:24 | #15 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
quale sia la moto migliore, non lo so può determinare.... vi ricordo Laguna Seca, dove nei rettilinei la Ducati prendeva il volo... il fatto che Stoner sia davanti e Melandri non va, non significa che il merito sia tutto di Stoner... basti vedere cosa sta facendo Elias con la Ducati non ufficiale... è Melandri che non la sa guidare... è normale, capita di non riuscire a trovarsi bene con una moto...
io sono un Ducatista che tifa Valentino, e mi sembra scorretto dare la colpa alla Ducati delle cadute di un pilota (Rolling Stoner) in gara tallonato dal suo diretto avversario... prima dell'avvento dell'elettronica, vi ricordo che stoner era sempre per terra... sempre.... e di voli ne faceva di coreografici, come al Mugello con la Honda (team Gresini???) Meda non mi sembra abbia detto chissà quali frasi discriminatorie... e che Stoner senta la pressione di Valentino ci sta... e visto le due cadute e la lotta di Laguna, ne son qusi convinto... ricordate le dichiarazioni di Casey dopo quella FORMIDABILE gara? sono parole di uno che rosica! (un pò come Manny quando si è accorto che con le Dunflop piego più di lui... "eh ma le tue sono più morbide di quelle che avevo io" )
31/08/08, 21:04 | #16 | |
Visitatore
|
Quote:
Per melandri mi spiace proprio che nn si sia trovato bene con la Ducatona un grosso grosso peccato!!! Cmq il succo del discorso è BASTA GUIDO MEDA!!!!! Da una parte lo capisco se nn era per Valentino Meda nn sarebbe li dovè! |
|
31/08/08, 21:09 | #17 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Si stiamo andando decisamente OT, se vogliamo parlare del mondiale possiamo aprire un 3d a parte (anche se con i se e con i ma non si vincono i titoli), cmq almeno qualcuno che la pensa come me c'è, quindi non è solo un mia impressione x fortuna
31/08/08, 21:11 | #18 |
Ubicazione: Senigallia
Moto: Yamaha TDM 900
|
Istigare la polemica è la grande moda della tv d'oggi, soprattutto la privata (basta pensare ai programmi della De Filippi...).
Chi sa bene l'inglese si ricorderà che Stoner dopo Laguna Seca non aveva fatto proprio polemica con Valentino, aveva detto che per lui era troppo pericoloso essere così a stretto contatto, solo un attimo aveva detto che certe manovre erano al limite, ma delle sua possibiltà...
31/08/08, 21:32 | #19 |
Visitatore
|
Io l'inglese lo capisco bene .... ed oltre a quello che hai detto... Casey ha detto anche che secondo Lui ... Vale non si era comportato proprio bene bene bene .... perchè ormai nella MotoGP ci si era abituati a sorpassi puliti e quelle di Vale per Lui erano manovre e sorpassi troppo al limite .... (roba che si vede solo in SBK ormai... ma questo l'ho aggiunto io...)....
|
31/08/08, 21:46 | #20 |
Visitatore
|
Premetto che Meda a me non è mai piaciuto, abituato a Giovanni di Pillo nella Sbk e nel mondo vario delle gare su 2 ruote. Mi ricordo quando cominciai a seguire la sbk su TMC e tutto quello che s' imparava sulle moto, la guida e i piloti, ascoltando le parole del "dipi". Era bellissimo perchè non teneva per nessuno, ogni sorpasso, sportellata o cosa, la commentava spiegando ciclistiche delle varie moto, gli errori dei piolti ecc. Eh si, poteva farlo visto che è si un giornalista sportivo, ma nel tempo libero girava e gira in pista con un 996 ( adesso non so con che moto ). Meda commentava sci, l' hanno messo a commentare il motomondiale, e si, qualcosa ha migliorato, ma a parer mio non va: non va perchè è molto, ma molto di parte, come avete notato in molti, non ha capito molto bene cosa sono le moto ( o per lo meno io la penso così ). Oggi avete visto la 250? Le famose scorrettezze di Barbera? Si ok, si possono far male, ma son dei piloti, se non vogliono farsi ,male allora che vadano a fare i calciatori! Torniamo indietro di un bel pò di anni, quando Fogarty e Chili, slight, corser si davano vere e proprie gomitate a 270 allora, e li andava bene, ci gasava tutti, eravamo tutti in piedi a urlare dagli il gas, dagli il gas, chidigli la porta ecc. Vogliamo veramente far diventare il motomondiale come la F1? Io, comunque non essendo amante della moto gp, dico a gran voce di no, e dico a Meda che prima di parlare di scorrettezze, provasse a capire cosa sono le moto, il mondo delle moto, l' adrenalina che si ha in pista.
|