|
|
05/09/08, 15:07 | #151 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Sud] 3°raduno : la salita dei BERB-ERRINI
Quindi i Berb-errini chi li porta su?
Vabbè, mo chiamo Crazy...... |
Sponsored Links |
05/09/08, 15:17 | #152 |
Visitatore
|
Arrivati al punto di congiunzione Toscana/Emilia/Liguria, che strada pensate di fare?
|
05/09/08, 17:09 | #153 |
Visitatore
|
A10/A12 o aurelia.........me pare......................
|
05/09/08, 20:05 | #154 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
@ ZACCHETTONE mi mandi via MP il tuo numero di cell? O casomai chiedi a Pizietto il mio numero e lo mandi x sms cosi' ci mettiamo d'accordo.
Io domani (sabato 6) parto per una settimana in Egitto e rientro l'altro sabato finalmente con l'ADSL attaccato (spero) quindi o ci sentiamo domani o al mio rientro. Mandami quanto prima in qualche modo il tuo numero. A presto!!! @ PIZIETTO Fabri', come sopra, se hai cambiato numero cerca di mandarmi un sms col nuovo numero per sapere come ci vogliamo regolare per giovedi'. @ TUTTI I BERB-ERRINI io rientro sabato 13 per qualsiasi cosa lasciatemi un MP cosi' organizziamo subito la salita del giovedi' da Zio Zacc.
05/09/08, 20:11 | #155 |
Visitatore
|
Ehi ragazzi, scusate ma non avevo letto il messaggio..
Io avevo già detto nel post che non potrò esserci per motivi personali. Mi dispiace tantissimo ma quest'anno le ferie sono state molto poco "ferie".. Divertitevi anche per me!! |
05/09/08, 20:14 | #156 |
Visitatore
|
per caso ti dobbiamo pensare anche a te...come a Saso??
|
06/09/08, 11:46 | #157 |
Ubicazione: Provincia di Firenze
Auto: Solo moto
|
Scusate se mi permetto, non è per fare polemica, ma qui c'è qualcosa che non funziona: mi son letta 16 pagine di parole e tirando le somme non si capisce dove e in quali orari passate a raccattare gli eventuali toscani interessati.....
Magari sono io che non riesco a tirarne le file, tutto può essere, per l'amor di Dio, ma se riusciste a togliere un pò di spam e a fare un quadro più chiaro, sarebbe meglio...... Grassie
06/09/08, 13:20 | #158 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
ciao ragazzi,
penso che sia ora di stabilire dei punti ben precisi, magari utilizzate google map per tracciarli con precisone!! Io pensavo che un primo punto possa essere in terra sienese, punto comodo anche per chi viene dall'entroterra toscano (con la siena-bettolle ci si arriva comodi). Fateci sapere. |
06/09/08, 14:28 | #159 | |
Visitatore
|
ripreso dal primo post...si tiene aggiornato solo questo
Quote:
allora, per ora è ancora tutto indicativo, ma l'idea di base ci sta come riportato dal quote, il punto di incontro è Colle di Val D'Elsa, sono circa 130km da Grotte di Castro, quindi circa 2 h di viaggio...partenza 8.30 + 2h = 10.30 circa... CHIUNQUE si aggreghi alla salita dei Berb-Errini, mandi il suo numero di Cell. a me o a CrazyHead via Mp... sempre nel primo post sono riportate le mappe indicative del percorso..... |
|
06/09/08, 16:30 | #160 |
Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
|
PIzzotto Finalmente riesci ad essere utile alla causa...almeno per una volta
Colle di Val D'Elsa è perfetto seondo me..direi che l'appuntamento si può dare proprio all'uscita della siena-bettolle!! Tanto sia per chi viene su con la cassia da Roma che per chi scende da firenze..è di strada. calcolando che da Roma ci si mette circa 2h e 30 andando tranquilli..10.30 è perfetto!! Il mio numero non lo do agli sconosciuti!! |