|
|
05/09/08, 15:10 | #11 | |
Ubicazione: Roma
Moto: ER-6N
|
Re: Cavo acceleratore
Quote:
Spero solo che non mi tocchi litigare visto che a sto punto non ho intenzione di pagarlo (mi sembra il minimo che dite) In caso quanto costa il cavo nuovo??? |
|
Sponsored Links |
05/09/08, 15:25 | #12 |
Moto: -
|
mah, non capita neppure a me col piega bassa...
magari domani posto una foto con il passaggio dei miei cavi... |
05/09/08, 15:41 | #13 |
Ubicazione: Roma
|
|
05/09/08, 15:44 | #14 |
|
no scoch, consolati... è abbastanza comune...
ma non capisco come... appena posso posto la foto... |
05/09/08, 22:16 | #15 | |
Ubicazione: Brianza
|
Quote:
sinceramente io andrai a farli notare abbastanza la cosa...alla fine se uno paga la manodopera specializzata è perchè si presume che un meccanico sia specializzato e sappia di certi inconvenienti rispetto a un'ignorante/principiante (io compreso che ho avuto il tuo stesso problema), altrimenti uno se lo fà da solo e rischia di incappare in qualche incidente, alla fine modesto perchè il ricambio costa sui 17€, e tra l'altre cose anche più bello...ha il nottolone nero al posto che argento! |
|
06/09/08, 14:42 | #16 |
|
ecco i miei cavi....
nella prima foto con freccia rossa la graffa che tiene i cavi fermi lungo il telaio (quella davanti, più visibile, è quella che è solidale col manubrio e fa passare anche il tubo freni), con freccia verde il settore di fondo sterzo, nel quale, se ho capito bene, si va ad infilare il cavo acceleratore e viene tranciato... nella seconda foto con freccia gialla il settore di fondo sterzo chiuso (senza cavi in mezzo ), mentre con freccia rossa la graffa che tiene i cavi sul telaio, e nella quale devono essere ben fermi nella parte superiore.... io così non ho problemi PS: considerazione a latere... nella seconda foto si vede la piastra inferiore, con un buco.... secondo voi è sfruttabile per metterci un ammortizzatore di sterzo?? Ultima modifica di Urano; 13/02/10 a 23:53 |
07/09/08, 03:40 | #17 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
io ho propio montato ieri il piega bassa ma non mi sembra che si sia schiacciato nulla tranne un cavetto dell'accensione che è un po pressato...almeno credo!!!adesso che ho letto voi cerco di fare più attenzione........
|
10/09/09, 16:11 | #18 |
Ubicazione: PT
|
salve ragazzi,
scusate un momento da un pochino non riesco a "dosare" il gas...mi spiego :quando apro il gas ad una andatura tranquilla non riesco a farlo in modo fluido ma mi da una bella botta come se arrivasse il gas tutto insieme. Potrebbe essere dovuto a questo? ciao