ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/09/08, 08:43   #91
dado71
Visitatore

predefinito Re: Domenica 7 Settembre Giro BergamascHIo

Io la lancio lì. Con il mio lavoro, a meno di impegni imprevisti, posso prendermi una giornata infrasettimanale libera. Qualcun'altro lo può fare?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/09/08, 08:56   #92
ercole
Visitatore

Beato te che puoi prendere giorni di ferie!!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 07/09/08, 09:57   #93
gabrielegi
Ubicazione: Milano
Moto: er6n nero-oro

se dono il sangue ho una giornata di ferie gratis....però mi posso giocare questo bonus solo una volta l'anno...
Vecchio 07/09/08, 12:26   #94
Nixon

Ubicazione: Bologna
Moto: CB 1000 R
Auto: Fiat 500 1.2 sport

Io con il lavoro nuovo forse avrò lunedì e martedì liberi...mah in liena teorica..ora vedo
Vecchio 07/09/08, 12:49   #95
MadMax
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
A quanto pare piove solo sulla terra bergamaschia. Fanculo. Mi farò un giretto nel varesotto e poi sbk.
Scintuzzo ......quando ti ho mandato l'sms stavo guardando il meteo in montagna....purtroppo a casa mia a Curno non ha piovuto se non 2/3 volte 10 min.....però a meno che non volevamo girare intorno a casa mia......
In montagna dalle webcam non si vedeva una cippa......c'erano poco più di 15° e piovigginava....ricordi di come era viscido l'asfalto quando sei venuto l'ultima volta (e manco pioveva era solo umidità)?
Ecco io me lo ricordo bene e anche il mio ginocchio... e quindi anche x tutti voi mi sa che di divertente ci sarebbe stato ben poco....acqua freddo e cagotto di cadere, mi avreste mandato a fanculo in tempo zero...
  Rispondi quotando
Vecchio 07/09/08, 16:16   #96
aceace
Ubicazione: Senago prov. MI
Moto: ER6n

E' stata una saggia decisione quella di stamattina era rischioso .

La proxima andrà sicuramente meglio se non sbaglio hai detto che possiamo riprovare il 28 sett. giusto la domenica dopo quella del moto raduno io crepo d'invidia ma non vi posso raggiungere
Quindi auguro a tutti quelli che vanno al moto raduno un gran divertimento
e un arrivederci per la domenica dopo per i colli bergamasci che dite ?

ops bergamaschi sorry

Ultima modifica di aceace; 07/09/08 a 16:17 Motivo: Messaggio unito al precedente
aceace non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 07/09/08, 18:33   #97
MannX
Visitatore

povera ANTONELLA

nn avendo potuto connettersi ad inFernet nn ha saputo dell'annullamento del giro e si era presentata a Dalmine........

mi scuso anche qua x l'inconveniente come ho gia' fatto stamattina.........
  Rispondi quotando
Vecchio 07/09/08, 22:11   #98
cina11
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold

Che rabbia ragazzi... Se aveste visto che pomeriggio ha fatto qui a Bergamo poi...
Un sole pazzesco e il cielo azzurro!!!
Ma dico io, non poteva essere al contrario, bello la mattina e brutto il pomeriggio??? Bah...
Va beh, sarà per la prossima volta.
Vecchio 08/09/08, 10:35   #99
MadMax
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da aceace Visualizza il messaggio
E' stata una saggia decisione quella di stamattina era rischioso .

La proxima andrà sicuramente meglio se non sbaglio hai detto che possiamo riprovare il 28 sett. giusto la domenica dopo quella del moto raduno io crepo d'invidia ma non vi posso raggiungere
Quindi auguro a tutti quelli che vanno al moto raduno un gran divertimento
e un arrivederci per la domenica dopo per i colli bergamasci che dite ?

ops bergamaschi sorry
Io al raduno non credo di andare purtroppo quindi x il 28 si può fare.....sempre che sto tempo di m...non continui a rompere i maroni al we e far bello in settimana.....

Quote:
Originariamente inviata da cina11 Visualizza il messaggio
Che rabbia ragazzi... Se aveste visto che pomeriggio ha fatto qui a Bergamo poi...
Un sole pazzesco e il cielo azzurro!!!
Ma dico io, non poteva essere al contrario, bello la mattina e brutto il pomeriggio??? Bah...
Va beh, sarà per la prossima volta.
Cina x dovere di cronoca dico che nel primissimo pomeriggio sono andato a fare un giro di perlustrazione (anche io ero in****ato come una vipera) e confermo che in pianura ha cominciato a schiarirsi ma in montagna dove dovevamo andare a tratti ancora piovigginava e le strade erano umide e scivolose (no buono) infatti sono tornato sui miei passi e mi son diretto verso il lago di Lecco dove c'era il sole.....
Ieri mattina avremmo preso acqua e freddo (anche nei tratti di sole la temperatura alle 13,30 era di 18° quindi mi immagino al mattino alle 9 con nuvoloso) e x chi si dichiara poco pratico con la moto sarebbe stato rischioso star in piedi su quelle strade con tutti i tornanti.....
Sinceramente penso che per chi viene una volta ogni tanto fargli fare un giro dove non si vedeva niente del panorama, dove rischiavamo di mettere un report con qualcuno che siera sdraiato, non valeva proprio la pena...meglio aspettare un po' e farlo col bel tempo!

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
povera ANTONELLA

nn avendo potuto connettersi ad inFernet nn ha saputo dell'annullamento del giro e si era presentata a Dalmine........

mi scuso anche qua x l'inconveniente come ho gia' fatto stamattina.........
Mannix scusa, ma ieri mattina in shout mi pareva di aver capito che tutti quelli che avevano postato avevano ricevuto il messaggio di annullamento....e Antonella mi mancava dalla lista......vedo solo ora che si era aggiunta al pomeriggio quando io non potevo collegarmi... mi scuso anche io!

Ultima modifica di MadMax; 08/09/08 a 10:50 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 09/09/08, 12:51   #100
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth

LE SCUSE NON BASTANO z

Io un giretto nel varesotto l' ho fatto.... ma che ***** sto tempo