|
|
11/09/08, 14:04 | #21 |
Visitatore
|
Re: Ho abbassato la mia ER
Piccolo O.T. da giustificato ....
Mox .... visto che adesso un ER6 da smanettare ce l'ha pure marcmoto ... perchè non fai un po' il gigione e gli butti lì se si vuole iscrivere anche da noi così le modifiche e gli smanettamenti ce li posta in diretta Lui (con tutto il rispetto che sempre porteremo per la Tua persona e la Tua competenza ....) End O.T. |
Sponsored Links |
11/09/08, 15:04 | #22 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Raptor, te lo appoggio.
11/09/08, 16:48 | #23 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
Raptor17, davvero nessun problema per me. :-) Ho molta stima di Marco avendo letto molto sul suo forum e ben venga qualunque soluzione da lui proposta.
So che già legge questo forum, ma credo che, povero cristo, non ce la farebbe mai a gestire la presenza contemporanea su 2 forum... Onestamente mi son sempre chiesto anche come faccia solo a rispondere su quello delle ninja, dove è praticamente bersagliato senza soste... Per questo credo che abbia scritto a me (l'ha fatto su ninja italia, non qui) Però queste sono solo mie deduzioni. Potrebbe anche essere che ha scritto a me solo perchè tempo fa abbiamo discusso alcune modifiche insieme e quindi si ricordasse che avevo una Versys e che scrivevo qui.. In ogni caso legge, quindi può sempre intervenire e sarebbe davvero il benvenuto. Credo solo sia da considerare che, se eventualmente preferisse rimanere a scrivere solo su ninja-italia, la cosa non sarebbe da prendere come una simpatia/antipatia per un forum o l'altro, ma solo per esigenze pratiche di tempo... Con me è sempre stato molto gentile e disponibile quando gli ho scritto di là:sola Magari più avanti, se troverà il tempo di realizzare un interessante idea di cui mi ha parlato, verrà a descriverla qui... ;-) (Marco, se leggi, è un invito!)
11/09/08, 20:01 | #24 |
Visitatore
|
Ovviamente non voglio "pestare i calli" a nessuno ... il tempo è tiranno e capisco i problemi di doubleposting su due siti .... ma qui potrebbe limitarsi al "copia/incolla" non sarebbe il primo e nemmeno l'ultimo ... in ogni caso per poter scrivere si dovrebbe prima iscrivere .... e noi lo aspettiamo (ovviamente) a braccia aperte...
Ultima modifica di raptor17; 11/09/08 a 20:14 Motivo: Messaggio unito al precedente |
26/02/10, 18:14 | #25 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Sono alta 1.65 ed alle prime esperienze con la mia errina e le due ruote in generale
Devo dire che mi sento molto a mio agio in sella ma quel filo di insicurezza che permane è dovuto essenzialmente all' altezza della sella... tocco infatti solo con mezzo piede ed in caso di sbilanciamento..beh, non la tengo, o meglio..sbilanciandomi da ferma mi è capitato di riuscire ad accompagnarla a terra senza causarle danni senza però avere modo di raddrizzarla ..per fortuna mi è capitato solo nel mio cortile finora e solo una volta... Su strada penso mi sentirei moooolto più sicura avendo la possibilità di toccare "quasi" completamente almeno, penso quindi seriamente di farmi ribassare la sella quanto prima. Qualcuno mi sa dire quanto può venire a costare ed a chi è meglio rivolgersi? Grazie a tutti, |
26/02/10, 19:38 | #26 |
Moto: er-6n verde my2008
|
ciao!!!contatta charlie di sellemotoinpelle è il nostro sponsor...io l'ho fatta ribassare da lui e in più l'ho modificata come rivestimento e materiali...i prezzi sono ottimi e il lavoro è una meraviglia...secondo me solo il ribassamento spendi una cinquantina di euro..ma non so di preciso...chiedi con lui e vai sul sicuro..
|
26/02/10, 19:40 | #27 |
|
grazie mille!! pensavo costasse molto di più!!
|
26/02/10, 19:45 | #28 |
|
no se fai solo il ribassamento(o meglio ti conviene sfiancarla lateralmente, se la abbassi troppo nella parte diciamo "centrale" rischi di farla diventare troppo scomodo e duretta...) costa veramente poco...poi se decidi anche di cambiare il rivestimento e l'imbottitura ovviamente il prezzo è maggiore(anche se in realtà è più bassa si altri artigiani e comunque giusto per il lavoro che c'è dietro..)...
|
26/02/10, 19:53 | #29 |
|
Pensa...li ho appena contattati ed hanno già risposto!
Prezzo convenzionato per noi poveri esseri di sesso femminile dalle gambe corte: 30 euro! |
26/02/10, 23:59 | #30 |
|
brava..vedi ancora meno e ancora meglio!!!... ti capisco...io sono alta uguale a te!!!
|