|
|
14/09/08, 22:30 | #11 |
Visitatore
|
Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)
Già fatto, ma se non ci sono impedimenti particolari lo rifarei volentieri con dei buoni compagni (ma senz'H2O).
OT Roberto, i tuoi sms arrivano regolarmente con 10/12 ore di ritardo, anche se non mi sembra che TS appartenga ad un altro fuso orario (forse usi lo stesso op di max). Inoltre ho provato a risponderti via mail ma il server replicava che l'indirizzo non era valido?!?!? EOT |
Sponsored Links |
14/09/08, 23:45 | #12 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Wow che bel giro!
Certo impegnativo... Ne conosco una parte per averlo percorso... Colpo d'occhio fantastico e curve da sballo Vediamo se posso unirmi a voi... Ma in caso di maltempo passo... |
14/09/08, 23:46 | #13 |
Visitatore
|
Ciao Rob, magari riesco anch'io
|
15/09/08, 10:44 | #14 |
Visitatore
|
posso fare una proposta, bob?
cambiamo il senso di marcia? e fra belluno e fiera ci facciam anche la valle del mis, che con l sue "pozze"(non sulla strada), è qualcosa di stupendo.... che dite? |
15/09/08, 12:59 | #15 |
Visitatore
|
Botte mi dispiace, non so per gli sms... per la mail, fammi un favore prova con @me.com invece di @mac.com.
Per l'H2O penso che siamo tutti d'accordo ad avere almeno un 80% di probabilità di asciutto per partire... actarus e biofa, io vi aggiungo... speriamo in un bel sole... Ale, mi sembra un'ottima proposta, così anche io faccio un giro un po' diverso, visto che l'ho appena fatto. Appena posso provo ad aggiornare la cartina, comunque aspettavo ancora un po' di adesioni... per esempio una certa donzella col DucatiMostro & sister... A proposito di donzelle... CAAAATEEEEEEE.......!?!?!? Ovviamente aspetto anche tutti gli altri DoloMitici dello zoccolo duro... inutile fare nomi |
15/09/08, 13:59 | #16 |
Visitatore
|
|
15/09/08, 15:13 | #17 |
Visitatore
|
Ciao Bobrob!!! Mi fa piacere vederti così attivo e scattante nonostante l'età avanzata!
Amo quelle strade e farò di tutto per esserci anche se sabato 27 sarà un giorno pieno, ho un matrimonio alla mattina (non è la stessa amica di Ale...almeno credo...Ale, vai a mangiare a Torcello?), alla sera ho un concerto e prima delle 3/4 di notte non andrò a letto. Posso consigliare una eventuale modifica (si può decidere anche strada facendo?) Arrivati a Canazei si potrebbe fare anche il Pordoi per poi riprendere il percorso verso Alleghe. La valle del Mis è davvero carina, appoggio pienamente la proposta di Alessandro. Pensate che in questa valle c'è addirittura il fiume Mis e il lago Mis, non è entusiasmante?! E' come quando da S. Martino di Castrozza si possono ammirare le pale di S. Martino!!! Le coincidenze a volte sembrano percorreere un disegno divino... Per non parlare di quando a Forcelle A_urine si fa la pipì sull'anteriore della moto o quando si mangia la mollica di pane a Moena!!! |
15/09/08, 16:37 | #18 |
Visitatore
|
adal...dopo aver letto quello che hai scritto, detto quello che ho letto e pensato di aver scritto quello che ho detto...direi che se il matrimonio dvesse essere lo stesso....non vengo!
cmq non è lo stesso perchè la mia amica a) si sposa di pomeriggio b)sarà sicuramente + caria della tua c)non è così cagona da andare a mangiare a torcello...(in realtà non so nemmeno dove cavolo si va a mangiare!!!) dicevo...vedi di esserci il 28...e cerchiamo anche di convincere quel cagone di marmatte...oilì...oilà |
15/09/08, 18:05 | #19 |
Visitatore
|
Adal, mi fa piacere vederti così rinc@glionito malgrado la giovane età, evidentemente l'età non c'entra
Era ora ti facessi vivo, visto che non mi hai neanche risposto all'sms per lunedì scorso... cagone! Come dice Ale, vedi di esserci o al prossimo TEF ti costringeremo a bere solo tavernello e mangiare salame grondante aglio da ogni molecola... Per le modifiche non c'è alcun problema, andiamo dove ci porta la nostra voglia di andare! Infatti adesso vado a fa' la notte sulla tangotrenove... Bye! PS: CAAAATEEEEE.....!?!?!? PPS: Ho guardato la cartina, se facciamo il Pordoi non passiamo dal Fedaia, dove per divina coincidenza, c'è anche il lago Fedaia... secondo me uno dei posti maggiormente emozionanti del percorso, non so se conviene perderselo, inoltre si allunga il tragitto. Vedremo cosa pensa all the crew! Ultima modifica di Bobjakk; 15/09/08 a 18:14 |
15/09/08, 19:13 | #20 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
A me piace il percorso originale di bob, anche perché la strada del Mis (stretta e sconnessa, ma panoramica e "pittoresca") l'ho percorsa nelle ultime due uscite
Inoltre ho sempre fatto il giro diciamo in senso orario... Comunque, se posso dire la mia, sarebbe auspicabile non allungare troppo il percorso che è già bello tosto x il fisico. Consideriamo poi che le giornate si vanno accorciando notevolmente... Penso comunque di esserci, salvo maltempo, e magari convinco anche il mio collega con CBR 600 |