ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21/09/08, 00:59   #61
AlexRow
Visitatore

predefinito Re: Ipotesi di nuova ER-6n ?

ho appena visto le foto delle er nuove... mi fanno veramente vomitare...
mi tengo stretta la mia altro che...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 21/09/08, 03:33   #62
Zaier
L'avatar di Zaier

Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009

Magari fra un pò cambierò idea xchè mi abituerò a vederle xò....

N: oddio quanti spigoli... ma chi l'ha disegnata Kiska? strumentazione fotocopia del Monster 696... e quelle maniglie x il passeggero sono abominevoli...

F: bhe anche qui non si sono risparmiati con i tagli netti... xò effettivamente è un pelo più aggressiva della precedente ma cmq non mi ispira...

Ruberei gli specchiatti della N, ma x il resto... mi tengo la mia

Sinceramente a guardare dalle immagini a livello telaio-sospensioni sembra che siamo sulle stesse cose... spero almeno abbiano modificato qualche taratura
cmq una cosa positiva sembra esserci in chiave sportiva, il manubrio mi sembra più basso e largo di quello di serie nelle attuali
Vecchio 21/09/08, 08:21   #63
LaMarty
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001

Non si pensava che fosse pronta per il 2009, ma eccole qua! Le nuove ER-6 N/F

Sinceramente la mia N ora come ora non la cambierei: questa nuova versione sembra un po' la sorella "sfigata" di una Z750, col frontale che ricorda vagamente una CB1000 Honda... concordo con Zaier che le maniglie per il passeggero, così fatte, sono un po' bruttine.

Chissà se la strumentazione (spie, indicatori) sono rimasti gli stessi, o, per fortuna, hanno riportato qualche buona modifica anche li!

Certo che però quei due colori, arancio e White Pearl.... uhm.... non me dispiacciono...
LaMarty non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/08, 09:02   #64
raptor17
Visitatore

In effetti devo dire che ancora non mi abituo a tutti quegli spigoli ... chissà se i componenti sono mutuabili tra le due versioni .... perchè .... magari la strumentazione della Effina nuova mi ispira parecchio e pure gli specchietti (che sembrano con lo stelo più lungo e magari servono finalmente a qualcosa....)

Ultima modifica di raptor17; 21/09/08 a 09:08
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/08, 10:52   #65
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)

Er-6 F, dal sito kawasaki Italia:
Quote:
ER-6f: PERFORMANCE SPORTIVE. NUOVO LOOK NINJA.

Costruita sui concetti chiave del modello precedente, largamente apprezzato, la nuova ER-6f continua ad offrire un pacchetto divertente e facile da guidare, coniugando prestazioni sportive su strada a una nuova linea Ninja supersport aggressiva.

MOTORE COMPATTO A REGIME ELEVATO
La chiave del successo del modello precedente alla ER-6f stava nell'equilibrio tra dimensione compatta e potenza elevata. Considerato il pacchetto delle finiture, un 4 cilindri in linea sarebbe stato troppo largo e un V-Twin troppo lungo. L'unica soluzione in grado di garantire una buona potenza e la compattezza necessaria era un bicilindrico parallelo. Mantenendo l'equilibrio originario, il nuovo motore si caratterizza per una serie di messe a punto che offrono una risposta più fluida a regimi medio-bassi nonché ottime prestazioni a regimi elevati.

TELAIO MANEGGEVOLE
La chiave della compattezza della ER-6f è il motore bicilindrico parallelo, tanto compatto da permettere l'utilizzo di un telaio leggero e dalle dimensioni ridotte. Il risultato è una moto dalle dimensioni di una 400 e la potenza di una 650, che incoraggia i neofiti e garantisce ottime performance anche per i piloti più esperti. Le modifiche apportate a telaio, forcellone e sospensioni riducono le vibrazioni e migliorano la maneggevolezza, rendendo la nuova ER-6f più che mai accessibile.

LINEA SUPERSPORT ELEGANTE
Lo stile ispirato dai modelli Ninja supersport conferisce alla ER-6f a carena integrale l'aspetto di una moderna supersport. Le linee, più allungate e spigolose, si spostano in avanti creando un'immagine della moto più aggressiva e raccolta. Semplice nel design, la nuova ER-6f rinuncia agli elementi superflui, con linee che sembrano scorrere all'infinito. Il nuovo serbatoio del carburante, più alto, la carenatura dal design minimalista e il codino allungato conferiscono alla moto un aspetto compatto. L'attenzione riposta fin nei minimi dettagli contribuisce ad una finitura di alta qualità.
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 21/09/08, 11:20   #66
Kawino
Visitatore

bellissime tutte !
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/08, 11:55   #67
Raiden
Visitatore

la nuova n mi garba.. se costa come la n di adesso prendo proprio quella..altrimenti compro la "vecchia" n che sicuramente il prezzo si abbatte parecchio..
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/08, 11:58   #68
Zebra3
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da cts Visualizza il messaggio
MAMMA QUANT'È BELLA LA nuova ER-6 F BLU!!!!

Ragazzi, le nuove errine mi piacciono davvero un sacco anche se, motore a parte, si tratta soprattutto per la N di un buon restilyng. Fatto oltrettutto grazie ai nostri consigli e modifiche.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/08, 12:01   #69
dado71
Visitatore

Belle davvero. Sopratutto il codone che peccava di estetica, è stato modificato senza sacrificare l'abitabilità. Il resto è normale restyling. La f invece ha fatto un deciso salto in avanti, ora è davvero bella.
  Rispondi quotando
Vecchio 21/09/08, 13:41   #70
Raiden
Visitatore

si anche le frecce so meglio.. però per esempio il livello della benzina non lo hanno messo..!!
  Rispondi quotando
Rispondi