ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/09/08, 16:58   #151
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
la 180 sbaglio o toglie agilità?
il momento generato dal cerchione, il pneumatico ed i dischi dei freni determinano l'effetto giroscopico che dà stabilità alla moto: indicativamente considerato che la gomma posteriore è quella che conferisce la stabilità alla moto più e grossa più vai dritto.
Quindi Pol sia sulla nostra che sulla nuova Monster è una pensata... dubbia
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 23/09/08, 17:40   #152
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

Qua sul forum c'è comunque più gente che vorrebbe il 90, altro che 180...
Per alimentare la polemica: più manico, meno menate...
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 17:53   #153
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

opsss...addà quotà il confo....
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 17:55   #154
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

A scanso di equivoci mi ci infilo anche io nel "più manico, meno menate". A volte vorrei di qua vorrei di là e il più delle volte sono io che "manco" nella guida.
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/08, 19:27   #155
Spongebob
Registrato
 
Registrato dal: Jun 2008
Ubicazione: Pavia
Età : 42
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
Sesso: Maschio
Messaggi: 326
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

Quote:
Originariamente inviata da Confo Visualizza il messaggio
A scanso di equivoci mi ci infilo anche io nel "più manico, meno menate". A volte vorrei di qua vorrei di là e il più delle volte sono io che "manco" nella guida.
C**O è già la seconda volta ke q8 Confo non vorrei diventasse una routin!!!!
Quindi.....................................................
__________________
...live on the border...
Spongebob non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/09/08, 09:50   #156
LUDO
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate Visualizza il messaggio
[realistic mode on ]
Ludo, dopo tutto quello che hai detto forse la er-6 non è la moto per te (e se fossi la tua errina mi inc@zzerei pure)
[realistic mode off]
è in parte vero... per alcuni aspetti è la mia moto ideale (e con ciò intendo che ha superato tutte le altre durante la scelta dell'acquisto) ma usandola mi sono accorto che avrei preferito qualche cosetta in più (dalle cose + tecniche all'estetica o alle sboronate) che mi aspettavo nella nuova versione ("quando esce me la prendo!", mi son detto, perchè visto la bontà del primo progetto avevo piena fiducia in kawa per l'aggiornamento) e invece -per me e solo per me perchè questo è il mio gusto- son mancate lasciandomi un po' amareggiato...

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
quanto me piace polemizza

1) molte motocaffettiere montano un 180 con potenza simile dietro per nascondere una pessima ciclistica e/o per MODA....
e in Italia si sa quanto sia importante seguire la moda.........IMHO ovvio...

2) bè si...soprattuto per il punto 1) ma forse un qualche 250 da pista con il 160 le trovi.... poi mantenere delle gomme da pista in temperatura con l'errina diventa un pò troppo impegnativo...

3) anche a me ME piace fa lo sborone...
1) quotone turbo per il fatto che gli italiani sono un gregge e seguono la moda

2a) dimmi dove che le prendo
2b) acc...al mantenimento della temp e ai tempi di rsicaldamento -col mio NON manico, soprattutto- non avevo pensato

3) super quotone turbocompresso con iniettore pompa: secondo me il 180 sull'errina ci sta da dio (parlo unicamente di estetica, eh!?!?) proprio per il fatto che la moto è stretta...su altri mezzi il 180 non si vede neppure...

Ultima modifica di LUDO; 24/09/08 a 09:55 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/08, 10:09   #157
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

Quote:
Originariamente inviata da LUDO Visualizza il messaggio

2a) dimmi dove che le prendo
2b) acc...al mantenimento della temp e ai tempi di rsicaldamento -col mio NON manico, soprattutto- non avevo pensato
2a) prova in qualche pista exkart o motard, dove girano i 250...al Sagittario a Latina le potresti trovare...magari qualche team che le cambia spesso...

2b) manico o non manico...per strada sono inutili e forse pericolose...in pista bisogna avere una certa accortezza...
  Rispondi quotando
Vecchio 24/09/08, 14:04   #158
doc72
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: villacidro
Messaggi: 4
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

sono d'accordo con sternocleidomastoideo la nuova er6n la dovrebbero migliorare non solo esteticamente ma con qualche cavallo in piu' o per lo meno provare -anziche' bicilindrica con tre o addiritura quattro cilindri.la nuova 2009 esteticamente è bellissima ma se quanto riguarda il motore non cambia alla precedente preferisco personalizzarla io la mia er6n
__________________
da quando ho acquistto la er6n "prima moto"sono rimasto contento.certo se avvessero messo piu cavalli!
doc72 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/09/08, 14:47   #159
Phos
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso: Maschio
Messaggi: 3000
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

Quote:
Originariamente inviata da doc72 Visualizza il messaggio
sono d'accordo con sternocleidomastoideo la nuova er6n la dovrebbero migliorare non solo esteticamente ma con qualche cavallo in piu' o per lo meno provare -anziche' bicilindrica con tre o addiritura quattro cilindri.la nuova 2009 esteticamente è bellissima ma se quanto riguarda il motore non cambia alla precedente preferisco personalizzarla io la mia er6n
forse una 4 cilindri con il motore un po' più grande ed una estetica migliorata e le componenti un più decenti come forcella anteriore sicuramente venderebbero tanto.
Mi pare ci fosse anche una Per poter vedere il link devi essere Registrato
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 24/09/08, 14:51   #160
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)

hanno gia' fatto il Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.