|
|
24/09/08, 15:14 | #161 |
Visitatore
|
Re: Nuova er6n MY2009 (Ex Ipotesi nuova...)
Personalmente mi piace molto: esteticamente hanno migliorato proprio le cose che meno mi entusiasmano nella mia, vale a dire il gruppo strumentazione e il codone nella parte terminale della sella, dove ci sn le maniglie. E poi per fortuna niente più gli orribili specchietti rettangolari! Però il gruppo portatarga/frecce continua a non piacermi, troppo sporgente. Mi pare di aver intuito che siano state implementate alcune delle modifiche di Mox o sbaglio?
Ah, dimenticavo un dettaglio fondamentale: il forcellone! Finalmente più simile a quello della Versys che non all'anonima barra squadrata attuale!.... Ultima modifica di WiseGuy; 24/09/08 a 15:20 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Sponsored Links |
24/09/08, 15:23 | #162 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
scusate.. ma dove lo vedete il forcellone simile alla versys??? non ci azzecca nulla! è solamente stato irrubostito!!
Wiseguy, per le modifiche di Mox... non credo proprio!
24/09/08, 15:43 | #163 |
Ubicazione: rimini
Moto: er6-n verde LaRobi
|
ma il contachilometri fa pena!!!
24/09/08, 15:46 | #164 |
Visitatore
|
In effetti scelta bel strana, avevano lì il bellissimo forcellone della Versys e l'hanno cambiato con questo che... vabbè, che miglioramento eh?
Questione di costi, penso. |
24/09/08, 15:50 | #165 |
Moto: er6-n
|
la nuova mi piace m sa kemi compro i pezzi e li monto sulla mia
|
24/09/08, 16:24 | #166 |
Visitatore
|
Sì, in effetti a veder meglio non è proprio quello ma vi si sono comunque ispirati. E in ogni caso mi sembra molto migliorato rispetto all'attuale...
|
24/09/08, 23:20 | #167 |
Visitatore
|
Il forcellone della Versys avrebbe portato di conseguenza un aumento dell'altezza della sella e della parte posteriore ... il che in una Naked e in una che vuole passare per sportiva non sarebbe stato un bene (per la tenuta di strada e soprattutto per l'estetica del mezzo ...) ...
|
27/09/08, 22:12 | #168 |
Visitatore
|
La cosa che maggiormente temevo con l'arrivo della nuova versione delle ER-6n , era l'aumento della cilindrata che a quanto pare non ci sarà.
Non sono mai corso dietro i restyling dei medesimi modelli ma un aumento di cubatura mi avrebbe fatto decisamente tentennare.. Il nuovo look è bello a vedersi ma non mi convince troppo questo avvicinamento al family feeling della serie Z. Quando guardo la mia Errina "interceptor" ,so di vedere qualche cosa di unico nel design che non mi fa venire in mente nessuna altra moto. Con questa nuova invece, pur apprezzandone la bellezza nel suo insieme, non sento più quella scintilla..non so se mi spiego.. |
03/10/08, 02:06 | #169 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
per chi dovesse essere interessato ho trovato una foto più dettagliata della nuova strumentazione..
beh e già che c'ero anche delle pedane la strumentazione è un pò strana a vedersi ma mi sembra almeno più completa e meglio disposta.
03/10/08, 09:56 | #170 |
Visitatore
|
Molto meglio, sì, anche se non mi convince molto la scelta di colore del display.... nero su rosso nn so quanto risalti bene...
|