ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/09/08, 13:33   #61
mor.pheus1
Visitatore

predefinito Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)

Ok, gente dell' est, dove ci si incontra?

Sponsored Links
Vecchio 25/09/08, 14:27   #62
actarus
STAFF MEMBERS

Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
predefinito Re: 28/9/08 I DoloMitici sulle Dolomiti (Marmolada e Pale di S.Martino)

Perfetto. Se mi confermate il giro in senso antiorario (partenza da Agordo in direzione Alleghe), allora potrei trovarmi ad Agordo verso le 10 - 10.30.
Io partirei da Vicenza verso le 8, direzione Bassano, Arsiè, Fiera di Primiero, Passo Cereda, Agordo.
Lascio il mio numero di telefono fino a domenica, nel caso qualcuno volesse aggregarsi a me lungo il tragitto:
3476392407

Antonio
actarus non  è collegato  
Vecchio 25/09/08, 15:50   #63
Marmatteo
Visitatore

Ma come Bob, ti dico che è poco probabile che venga e mi spari un 80%???
A sto punto aggiungi la mia tenera zavorrina, perchè se mi libero ci sarà sicuro anche lei.
Ale se riesco a venire (ho qualche difficoltà da quando ho compiuto i 30) vuoi che lo facciamo insieme? ...ehm,.... intendevo,,... il viaggio...... credo..

FUORI TOPIC ACCESO
Ale, sono tuo amico e ho salvato le modifiche, adesso?
FUORI TOPIC SPENTO

Ultima modifica di Marmatteo; 25/09/08 a 15:58

Vecchio 25/09/08, 19:31   #64
polutioncry
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...

L'importante è che io sia a casa alle 20:30 MASSIMO!!!
C'E' il Derby!!!
Forza Inter!!!!
Vecchio 25/09/08, 20:17   #65
Bobjakk
Visitatore

marmatteo ti faccio una battuta nuova:"Ma la tua zavorrina è quella dell'avatar vero?!?!" E VEDI DI ESSERCI!!!!

Morpheus per le genti dell'est io direi di trovarci al Lisert (subito dopo la barriera, biglietto alla mano) alle 8:00.

Probabilmente viene anche mio nipote Diego, neoducatista, che abita a Cordignano. Dovremmo beccare lui all'uscita Sacile ovest e andiamo insieme a Vittorio Veneto.
Parlando con lui di strade, infatti, ci siamo resi conto che non ci conviene (a noi di TS) trovarci alla stazione Cervada, perché dovremmo entrare in autostrada a Conegliano facendo strada in più.

La nostra proposta è di trovarci con Ale e gli altri dall'ovest, invece che a Cervada est, all'uscita di Vittorio Veneto Sud, dove troveremo benzina e caffè a iosa, sempre per le 9 - 9:30, per poi proseguire facendo il Fadalto, fino a Ponte nelle Alpi, poi Belluno e Agordo.
Facetemi sapere se vi garba questa variazione.

Botte, tu ti aggreghi a quale punto?

Attendo conferme, intanto stavo preparando una versione più completa della cartina....

Vecchio 25/09/08, 21:08   #66
botte
Visitatore

Rob, per me non ci sono problemi, come ho già detto che sia il casello di Conegliano o di Vitt.V.to SUD sono sempre 10 minuti. Se mi fate un fischio quando ci siete, il tempo che vi servono il caffè e sono lì.

Per il Fadalto....non so' quanto bene lo conosce tuo cugino (?ducatista?), ma la domenica mattina è da fare rigorosamente a codice perchè la probabilità di essere "beccati" è dietro ogni curva e casa (c'è un motivo se ad queste parti si apprezza di più il Cansiglio). Per me non cambia molto ma porta via tempo (non ci stai per le 10:00/10:30 ad Agordo, da lì penso almeno un'ora o più).

Vi posso beccare al Cadoro, se ti ricordi l'idea del giro in Cansiglio, oppure all'incrocio per Lago (voi uscite da Vittorio, tuo cogino capirà), oppure c'è un distributore a Savassa Alta (vittorio nord) appena fuori dal casello dove ci si può fermare comodamente, c'è pure un parcheggio dell'enel di fronte. Per me fa lo stesso, quando parti da Cordignano mi avvisi e parto anch'io.

Fatemi sapere, alla peggio il mio cell lo avete.

Vecchio 25/09/08, 21:27   #67
Bobjakk
Visitatore

In effetti Diego (nipote, ducatista da 2 giorni...) mi ha avvisato delle innumerevoli pattuglie sulla Fedalto, però mi sembrava la più scorrevole dopo la pallostrada. Mi ha parlato anche del Cansiglio, ma mi sembrava meno veloce.
Facciamo così: pensi che vada bene vederci tutti a Vittorio Sud e poi cercare un baretto per prendere il caffè e decidiamo che strada fare? O è meglio Vittorio nord per problemi di parcheggio?

Vecchio 25/09/08, 21:30   #68
mor.pheus1
Visitatore

Ok, ma per me conviene di pù al casello di Redipuglia, e quindi, tu e Biofa che sarete già in autostrada mi troverete alla prima piazzola di sosta dopo Redipuglia. Ok?

Vecchio 25/09/08, 21:48   #69
Bobjakk
Visitatore

morpheus, ottimo, non avevo pensato che non ti conviene venire al Lisert. Rimaniamo così, se non ci sei ti aspettiamo noi sulla piazzola, il tuo telefono ce l'ho, tu hai il mio?
Adesso ce l'hai (in mp).

Ultima modifica di Bobjakk; 25/09/08 a 22:15

Vecchio 25/09/08, 22:07   #70
botte
Visitatore

Rob, non cambia molto. L'unico problema è l'orario, per voi ovviamente.

Non mi ricordo di preciso la logistica dei bar di Vittorio, ci passo ma non mi fermo mai, ma non penso sia un problema.

Comunque io sono il più comodo, quindi mi sembra più corretto che mi adegui alle necessità di chi arriva da lontano.

Chiudi la discussione