|
|
05/10/08, 12:48 | #31 |
Visitatore
|
Re: Cambio auto, servono consigli
Dal momento che hai detto che vorresti un'auto con un po' di cavalli per quando fai anche qualche viaggio, io escluderei la Swift, perchè se è vero che è una mezza bomba è anche vero che le prestazioni sono tutte in alto e con una rapportatura corta; dunque consumi alti e molto rumore in autostrada ( considera che fa circa i 200km/h a 7000rpm). Io non scarterei la 207 1.6, sia in versione aspirata sia se hai più soldi in versione THP. Con la Yaris credo che tu vada abbastanza sul sicuro, anche se è un 1.8 quindi assicurazione un po' più cara ( e poi a me sinceramente non piace molto, anche se ne devo riconoscere la qualità). E una 147? Consuma un po' tanto però adesso col fatto che sta per essere sostituita te la tirano quasi dietro. La Mazda è molto carina ma sono andato a vederla e mi sa molto di macchinuzza; delle due prenderei la sua nuova sorellina Fiesta. E poi per concludere un consiglio spassionato: io comprerei una macchina omologata Euro5; e per il momento non lo è ancora nessuna.
Ciao |
Sponsored Links |
05/10/08, 14:12 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
urano, anche la Mito e la 500
05/10/08, 14:50 | #33 |
Ubicazione: Riviera dei fUori
Moto: er6-n "makaze"
Auto: 500 abarth
|
La Polo GT monta il "vecchio" 1.8 20 valvole turbo 150 cv..e costa sui 20000, quindi credo fuori budget..
|
05/10/08, 14:51 | #34 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato ce l' ho anche ME la Meriva per quello te l' ho chiesto. Pensavo a qualche difetto particolare...
Affettuosamente e scherzosamente la chiamo L' Hummer-iva
05/10/08, 16:46 | #35 | |
Ubicazione: Arese
Moto: ER-6F VERDE 2008
|
Quote:
[bastard mode on] caspita urano....proprio una sminchissima FIAT...ad essere la prima auto venduta con omologazione euro 5....e così come tutte le nuove nate.....non c'è più religione!!![bastard mode off]
05/10/08, 19:16 | #36 |
Ubicazione: Rho
Moto: Er-6n
Auto: Grande punto
|
Da mio modesto parere di intenditore di auto e di marche di auto ti sconsiglio la yaris in quanhto.. anche nella versione sportiva e una macchina DA DONNA!(e comunque ricca di accessori)
La mazda 2 e molto sottovalutata in quanto è una macchina molto comoda bella e spaziosa, se la prendi chiedi anche il pacchetto sportivo che costa veramente poco e comprende cerchi spoiler e paraurti che vengono montati all arrivo in concessionario.... (viene veramente bella) e super accessoriata (il bracciolo guidatore costa troppo) la swift e una mini non da terroni!! io l ammiro molto xke a differenza della mini ha stile e non solo spocchioseria.. buoni motori ma ha una pecca... non puo avere i fendinebbia neanche come optional, è un po piu piccola della mazda e controlla il numero di posti se son 4 o 5.. nn ricordo. La nuova seat ibiza nella versione sport e molto bella ma la versione base.. e scandalosa.. anche xke rivela le linee del posteriore che sono molto vecchie... nella sport ci chiudi un occhio vit l estetica piu curata.. motore .. si seat... ha un optional che per ogni tasto e assegnato un suono rilassante (Mha) !! Io andrei sulla mazda 2 con pacchetto sport.. le altre vanno pure bene contanto quello che ho detto...lascia perdere la yaris.. oppure orientati sulla Gpunto che e molto bella e la linea e stata addirittura migliorata dentro e fuori..!!
05/10/08, 19:43 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/10/08, 19:55 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
Ciao |
|
05/10/08, 20:09 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/10/08, 20:57 | #40 |
Ubicazione: monopoli
Moto: er6-n?
|
yaris, bella macchina, dentro è comoda e moooooooolto+grande di quel che sembra(sediti dietro e vedrai)e se non erro hai anche la possibilità di metterci il metano come optional, io se fai un po di km o se pensi di tenerla per molto tempo te lo consiglio, e poi sulla yaris non perdi neppure il bagagliaglio (tanto non c'era manco prima!!)
|