|
|
27/10/08, 00:38 | #261 |
Visitatore
|
Re: Di cosa parlano il per ed il diviso?
io schiaccio a fondo il pedale dell'acceleratore.....tanto e' una strada deserta in campagna.....nessuno mi conosce.....chi mi becca piu'???
p.s. l'alternativa....abbasso il finestrino.....gli urlo di levarsi dalle *****......e poi viiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa p.s. ma sono in macchina o in moto??? se la seconda nn ci sono problemi Ultima modifica di MannX; 27/10/08 a 00:39 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Sponsored Links |
28/10/08, 12:42 | #262 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO.
Il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di VETRIL. - Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO..... - Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedrà il lavoro fatto. - Bravo, ha ragione, lo compro. - 'Vedi - dice il droghiere al commesso - così si fa'. Entra una seconda signora : - Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL... Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO. - Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL... - Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili! - Ha ragione, compro tutto! - 'Bene' - fa il droghiere al ragazzo - 'la prossima cliente toccherà a te. Entra ancora una signora : - Buongiorno, ... Vorrei una scatola di TAMPAX. Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL. - Scusi, ma deve esserci un errore. Io le ho chiesto solo... - Lo so - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si scopa.... .....la vogliamo dare una pulitina alla casa?
28/10/08, 12:43 | #263 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
bellissima!!!
|
28/10/08, 12:46 | #264 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Ma un nuotatore ha un fisico asciutto anche quando nuota?
28/10/08, 13:10 | #265 |
Visitatore
|
|
28/10/08, 13:46 | #266 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Scin per essere un motociclista il tuo ragionamento non fa una piega!!!
28/10/08, 17:45 | #267 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
La maestra: “Pierino come ti comporteresti nella vita se fossi ricco?” “***** e champagne!”, “E se fossi povero?”, “Seghe e tavernello!”
|
28/10/08, 19:31 | #268 | |
Ubicazione: udine
|
Quote:
28/10/08, 19:35 | #269 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
troppo ridere...
28/10/08, 20:42 | #270 |
|
Moglie e marito sono assieme
dallo psicologo per cercare di risolvere una >delicata questione. La moglie infatti spiega al dottore la natura del >problema: >"Vede dottore, io e mio marito da qualche tempo abbiamo delle divergenze in >fatto di sesso; il problema in sintesi è questo: appena mi sveglio, la >mattina, gli salto addosso, lo bacio, gli faccio qualche coccola e poi >facciamo l'amore." >" Tutto qui signora?" risponde il medico "Non trovo nulla di strano in questo >comportamento..." >"Si, ma vede" riprende la signora "il fatto è che appena lui torna a casa >per il pranzo, la prima cosa che faccio è saltargli addosso, baciarlo, >fargli qualche coccola e poi fare l'amore..." >"Bene signora" replica il dottore "mi fa piacere scoprire che la vostra >coppia funziona così bene!" >"Si ma vede dottore" dice ancora la donna "la stessa cosa succede anche >quando ritorna per cena e poi prima di andare a letto e a volte anche in >piena notte, mi sveglio gli salto addosso, lo bacio, gli faccio qualche >coccola e poi facciamo l'amore..." >"Ma complimenti davvero!! Non è mica facile trovare attività sessuali così >intense in coppie non più giovanissime..." >A questo punto il marito sbotta: "Si ma vede dottore, il guaio è che appena >io esco per andare al lavoro, lei attende il lattaio e appena lo vede, gli >salta addosso, lo bacia, gli fa qualche coccola e poi fanno l'amore!" >Il medico li guarda perplesso: "beh, questo signora, non va troppo bene, in >effetti..." >Ma il marito incalza: "E poi la stessa cosa con il portiere, il postino, >l'elettricista e l'idraulico: li bacia, li coccola e poi ci fa l'amore!!!" >"Signora..." risponde il medico "ma allora lei è davvero malata..." >E la donna "Hai visto Antonio? MALATA, non *****, MA-LA-TA!! > Pol sei MA - LA - TO!!!!