|
|
12/11/08, 21:13 | #21 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Miglior marmitta er6!?!?!?!?
secondo voi ragazzi qual'è la miglior marmitta(terminale) per la nostra belvetta?? quale mi consigliate voi? cerco,sound,estetica e anche qualche prestazioncina in più!!!
|
Sponsored Links |
12/11/08, 21:24 | #22 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Re: miglior marmitta er6!?!?!?!?
skippy.. ci son quelle belle, quelle rumorose e quelle meglio rifinite... vai sul topic "marmitte" e troverai le risposte che cerchi! buona lettura!
12/11/08, 21:40 | #23 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quella con il suono più bello è senz'altro la Shark
13/11/08, 00:11 | #24 |
Visitatore
|
skippy89, >>>ricorda che la prima lettera del titolo del topic va' SEMPRE in MAIUSCOLO<<<
per il resto,come dice pol, dai una occhiata nel topic "marmitte" e poi valuta te "purtroppo" come x tutte le cose nn esiste la migliore marmitta in tutto.....va semplicemente a gusti...cio' che piace a me nn per forza piace a te...... |
13/11/08, 00:28 | #25 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
fermo restando che è verissimo che "de gustibus non disputandum est", e le modifiche che si fanno alle moto ne sono la prova più lampante, quello che secondo me è il miglior compromesso tra estetica (si integra perfettamente con la linea della moto), suono (a mio parere molto più elegante di quello dello shark, scin) e prezzo (più che entro la media di un ottimo scarico) è il G&G...appena avrò fatto un paio di rapine in banca me lo ordino...
13/11/08, 11:28 | #26 |
Ubicazione: Ercolano (NA)
|
Re: Miglior marmitta er6!?!?!?!?
Per me mivv x-cone!!!!!Sound ed esteticamente.
13/11/08, 12:22 | #27 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Lo shark l' ho sentito da altri e anche sulla mia. Ed è uno spettacolo. P.S. Invece di rapinare una banca non ti conviene rubare direttamente lo scarico?
13/11/08, 23:08 | #28 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
io ho il G&G e come rumore è bello e costa poco,quelli che hanno fatto un giro con me me lo hanno tutti chiesto........e per finire che non è da poco rende anche bene,anche se aumenta un po on-off come tutte le marmitte sportive(naturalmente è anche omologata)
se volete oltretutto io abito vicino alla fabbrica e conosco il padrone e se volete lo posso comprare direttamente da lui e spedirvelo,se non ricordo male l'ho pagato 220-230 € Ultima modifica di samuel.1977; 13/11/08 a 23:13 |
14/11/08, 01:39 | #29 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
ecco il video col sound del G&G...Per poter vedere il link devi essere Registrato
14/11/08, 09:02 | #30 |
Visitatore
|
per me è l'ixil doppio
|