|
|
20/11/08, 10:28 | #91 |
Visitatore
|
Re: MotoGP 2009
bhe' io di male ci vedo la poco sportivita'...........nn mi interessa chi sia....ma certi contatti, anche se normali, sono poco sportivi
e come ti dicevo ieri, valentino e' un campione, e' bravo, ma ha perso smalto........nn e' piu' quello di un tempo (sia come persona, sia x la sua nn correttezza, sia per il potere "politico" e sia per la sua superbia).....e a 29 anni mi sembra un po' prestino |
Sponsored Links |
20/11/08, 10:38 | #92 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
è precoce....
poco sportivo??? senti chi parla... in auto ripeto, è una delle manovre più classiche che esista! che poi in formula 1 non si vedano, non significa che se sia anti-sportivo come atteggiamento, considerando oltretutto che nessuno si azzarda a lamentarsi, nemmeno se sbattutti fuori pista, e il regolamento lo consente! certo se arrivo in fondo al rettilineo e non freno per tamponarti e sbatterti fuori è un conto, infilarmici e crearmi lo spazio per passare è un'altro! se proprio vuoi entrare nella sportività, se tu sei più lento e sei davanti, dovresti toglierti e farmi passare, cosi non rischiamo contatti etc etc (vale sia in moto che in auto)
20/11/08, 10:43 | #93 |
Visitatore
|
pol......nel video postato da spid.....nn mi sembrava che chi stava davanti fosse piu' lento.........
e nn hai mai sentito parlare di "studiare l'avversario e trovare il punto giusto dove sorpassarlo" ???? ovviamentese se all'ultima curva te lo trovi davanti vuol dire che tanto piu' lento nn andava il discorso di spostarsi lo si fa' con i doppiati o di chi va palesemente piu' lento...... oltre al fatto che nei video games e' tutto un altro discorso.......se tu guidassi veramente cosi' dopo un mio trattamento alle gambe avresti finito con la carriera automobilistica Ultima modifica di MannX; 20/11/08 a 10:46 |
20/11/08, 10:52 | #94 |
|
ripeto.. tu hai una gran virtù.. quella di non capire un c@zzo... ci sono piste strette in cui difficilmente si riesce a sorpassare in maniera pulita... voglio vincere la gara? cosa faccio? sto dietro ad aspettare e sperare in un tu errore? GIAMMAI! mi ci infilo, e se va bene esce un sorpasso pulito, altrimenti sportellata e tanti saluti...
20/11/08, 10:59 | #95 |
Visitatore
|
|
20/11/08, 13:10 | #96 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
20/11/08, 13:14 | #97 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Biaggi all'epoca era meno cattivo di ora.
In quella gara per 3 volte Rossi lo porto fuori traiettoria. Anche Fabrizio c'ha provato 2 volte quest'anno con Biaggi, ma sono andati tutti e 2 in terra. All'epoca Biaggi avrebbe dovuto fare uguale, la ragione era la sua.
20/11/08, 13:23 | #98 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Mi reputo abbastanza imparziale nei miei commenti, sono per lo spettacolo e le cose giuste.
Ma qui mi spiace, non sono daccordo: Quote:
Barberà è entrato duro, durissimo, ma, a mio parere era al limite del regolamento, solo i piloti sanno, perchè ci sono dentro, se ha passato il limite o no, secondo me si. Nei sorpassi di Barberà, entrambi i piloti, sono sempre finiti fuori pista, in piedi ma fuori pista. Questo sia con Simoncelli che con Pasini (Complimenti per essere stato VERO in diretta TV ). Quando Simoncelli è entrato su Barberà, dopo aver subito in silenzio 3/4 entrate del genere, ha fatto un sorpasso duro, ma tutti e due sono riusciti a stare in pista. E tra lo stare dentro e cacciare fuori l' avversario c'è una bella differenza. Figuriamoci se oltre all' avversario va fuori anche chi ha azzardato il sorpasso.... Sarà cattiveria, manico, inespererienza, ma Barberà, ha sbagliato.
20/11/08, 13:28 | #99 |
|
Q8 tilla
20/11/08, 13:32 | #100 | |||
|
Quote:
A quanto pare per due motivi contrastanti: 1) Per Gibe e la sua squadra Rossi era palesemente in torto e la direzione gara l' avrebbe sicuramente sanzionato. 2) Per Gibe il sorpasso non era così cattivo come sembra. Ho studiato a lungo quel sorpasso perchè al momento sono rimasto molto male: Rossi era per me il pilota più corretto, quello più pulito, più sportivo, vedergli fare una manovra del genere.... mi aveva fatto cadere un mito. Poi ho guardato molte volte il "fattaccio", dalla gara registrata, da youtube da foto sui giornali. E sono arrivato alla conclusione: che è stato cattivo e duro, ma che è stato un bel sorpasso, che solo lui sarebbe riuscito a portare a termine. ASSOLTO P.S. Una cosa che mi ha sempre impressionato di Rossi, è come riesce a far girare stretta la moto: Di sorpassi come quello do Jerez ne ha fatti a centinaia, e tutti finiti bene. E' l' unico che vedi entrare in curva, sembra che vada lungo, e invece prende la corda. Nessuno come lui. Quote:
E' più bella una lotta fatta da tre sorpassi in 4 curve con relativi incroci di traiettorie, studiati da Piloti, che un kamikaze che ti si infila in curva e sei disposto a rialzare per non cadere TUTTI E DUE. Anche Hayden Quote:
Se tu sei più veloce, anche se sei dietro, trovi un posto per passare. Io sono più lento, e lo so. Faccio in modo che tu non passi. (Sempre nel limite dell' ETICA lasciamo perdere il regolamento...) Ne è esempio Laguna seca 2008 Rossi sapeva che se Stoner avesse fatto un giro davanti avrebbe vinto, ma non per questo l' ha fatto passare. Questo dimostra che non capisci in ****o
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 20/11/08 a 13:43 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|||