|
|
25/11/08, 17:41 | #21 | |
Visitatore
|
Re: Domande su Ubuntu/Linux
Quote:
t'assicuro che ero un talebano, ma dopo molta esperienza devo ammettere che (purtroppo) a livello strettamente DESKTOP windows non ha rivali, forse solo mac, ma devi capirne tanto dal mio punto di vista |
|
Sponsored Links |
25/11/08, 23:37 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
io parlerei solo del monopolio, anche se apple sta rosicchiando veramente parecchio da qualche anno... alla fine chi usa il pc "tanto per" non credo sia tenuto a sbattersi su altri S.O. |
|
26/11/08, 07:27 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
In ogni caso lo trovo fondamentalmente un oggetto abbastanza inutile ... troppo grande per stare in tasca ... troppo piccolo da poter essere usato agevolmente ... un'altra diavoleria tecnologica da avere per fare gli sboroni con gli amici ... ma niente di più ... meglio un portatile a quel punto (per 399€ mi sono accattato un Packard Bell con Turion X64 2.0 GHz 3Gb di ram e 160Gb di Hd Wifi e Mast Dual Layer 15.4 WXGA ) Ultima modifica di raptor17; 26/11/08 a 07:32 |
|
26/11/08, 10:28 | #24 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
C'è chi lo compra con XP Home perché a parità di prezzo ottiene più dotazioni hardware e poi ci installa Ubuntu....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/11/08, 12:59 | #25 |
Visitatore
|
Diciamo che è quello che pensavo .... anche se installarci Ubuntu senza cd complica un pelo la vita ... ... meno male che c'è l'USB
|
26/11/08, 13:32 | #26 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ho un solo rammarico.
Esistono ormai già tre (3!) topic che parlano di open source, questo compreso. Se avete problemi, perché non vi accodate ad un topic già esistente?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/11/08, 16:01 | #27 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Comunque giusto per la cronaca : installato l'8.10 nativo senza fare gli aggiornamenti proposti l'ho usato e riavviato piu' volte senza alcun tipo di problema. Adesso ho installato i 100 e passa aggiornamenti che mi proponeva. Bene : stavolta subito dopo aver selezionato (in Grub mi pare) di avviare Ubuntu in luogo di XP il computer si riavvia automaticamente, anche se faccio partire l'altra modalita' di Ubuntu. Ergo : fermo restando un problema hardware di ali o scheda video o al massimo di motherboard il mio problema sono gli aggiornamenti proposti.
15/12/08, 20:13 | #28 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ed io godrei come un riccio se fosse una notizia vera....
Per poter vedere il link devi essere Registrato
15/12/08, 20:19 | #29 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Speriamo! Steam comunque già gira su linux compresi alcuni giochi tipo half-life
|
15/12/08, 21:08 | #30 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Già fa divertire in fondo...
Per poter vedere il link devi essere Registrato