|
|
19/01/09, 13:43 | #71 |
Visitatore
|
Re: Kit forcella anteriore
@ mannx hahaha aiaiai sono un pirla vabbeh però visto l'orario è scusabile
La mupo proponeva un kit simile se ricordo bene...intorno ai 500 e passa euro..mi pare senza molle però |
Sponsored Links |
23/01/09, 12:40 | #72 | |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
Quote:
RIGUARDO ALLA REGOLAZIONE DEL PRECARICO FORCELLA E TARATURA MONO Buongiorno Matteo Il kit forcella dell er6 non è regolabile nel precarico comprende i seguenti particolari : Tamponi fine corsa Mo Pompa Olio Una volta personalizzato l’interno dell’ammortizzatore viene tarato per un certo peso da li è possibile poi irrigidire o ammorbidire sia la molla che la regolazione di ritorno in frenata Le condizioni ottimali di regolazione per i surriscaldamenti in genere vengono effettuate con solo il peso del pilota
03/02/09, 23:25 | #73 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
qualcuno sa dirmi quanto viene il kit matris?
ne esistono due tipi e francamente ad occhio sembrano estremamente curati!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato naturalmente parlo del modello F05 KE
04/02/09, 00:14 | #74 |
Ubicazione: Altare (SV)
Moto: ER-6n nera o almeno quel che ne resta :-(
Auto: non so dove sia :-(
|
Questo?
Per poter vedere il link devi essere Registrato Belin.. la settimana scorsa costava 180,00 io penso di prendere questo ma dal mio rivenditore di fiducia che tanto mi costa uguale.. ciauuuuuuuuuuuu |
04/02/09, 00:42 | #75 |
Visitatore
|
sta aumentando ogni mse di +.......
un anno e mezzo fa' costava 150€ + iva..........poi 170 € + iva..........adesso nn so io lo pagai in super offerta un anno fa' 148€, ora nello stesso negozio lo vendono a 190€ mettendo tanto di cartello "offerta" |
04/02/09, 17:10 | #76 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
scusate la domanda vorrei sapere se qualcuno ha montato il kit forcella anteriore della FG Gubellini,e qualche impressione.
Ho sentito un prezzo di circa 210 euri pe ril kit ( 370 montato ) a milano Grazie
04/02/09, 17:50 | #77 |
Visitatore
|
Ricordo che il mio kit forcella regolabile Dilone è in vendita nel mercatino
|
04/02/09, 20:38 | #78 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
mi sono preso il kit forcella + mono della FG lo trovate sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato
spero ne valga la pena a questo proposito volevo chiedere a chi è di Brescia e provincia mi consigliate un posto serio dove farle montare del mio conc non mi fido troppo con le forke non si scherza
04/02/09, 22:12 | #79 |
Visitatore
|
Ragazzi, qualcuno mi sa dire cosa vuol dire quello che hanno risposto a Matteotonno???
Bisogna tarare cosa? Qualcuno di voi è stato chiamato in sede di montaggio per tararle con il vostro peso? |
05/02/09, 11:02 | #80 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
Ciao Gianluca..
allora quando ordini un kit forcella/mono dovresti comunicare il tuo peso per avere una regolazione iniziale di "base". in fase di montaggio bisognerebbe poi fare una regolazione "di fino" per adattarla meglio allo stile di guida del pilota... dico "bisognerebbe" perchè tante case non ti chiedono i dati iniziali (peso x settaggio) ma ti vendono un prodotto tarato su una media di 80 kg...con la conseguenza che se non si ha una buona esperienza nel settaggio ammortizzatori si paga un prodotto (a volte anche caro) ma non lo si sfrutta per tutte le sue potenzialità.... |
Tag |
forcelle ammortizzatore, hyperpro |
|
|