|
|
21/01/09, 13:17 | #731 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Discussioni sui caschi - new
No, e' questo
Gianni mi dispiace per il tuo amico che non si fida, io ce l'ho e mi fido moltissimo. tra l'altro nella classifica postata qualche messaggio fa' (fatta da organismi che sono terzi rispetto a tutti) l'AGV mio ossia lo Stealth (in fibra e pagato 200 euro) come punteggio totale ha 4/5 e parliamo di punteggi inerenti la sicurezza del casco. L'S4 lo ha Settanta (utente) puoi chiedere a lui come si trova
Ultima modifica di crazyhead; 21/01/09 a 13:19 |
Sponsored Links |
21/01/09, 14:57 | #732 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
io l'AGV Stealth l'ho comprato alla mia ragazza ed è molto bello e leggero ma le sue dimensioni sono enormi.....a le scocca veramente grosse....
vi posto una foto quando lo avevamo comprato ma non mettetevi troppo a ridere..ahahhah |
21/01/09, 17:47 | #733 |
Ubicazione: monopoli
Moto: er6-n?
|
se non erro s4 e stelth hanno le stesse caratteristiche a livello di calotta e sicurezza in generale, cambia la colorazione e qualcosina nella ventilazione, quindi se questa cosa è vera dovrebbe essere un buon casco.....
cmq il casco è quello che ha postato crazy e a me piace davvero tanto...... |
21/01/09, 17:51 | #734 |
Antani
|
gianni a me la parte anteriore in corrispondenza della bocca pare piu' appuntita comunque non e' importante.
Il consiglio che posso darti io e' quello di prenderlo se ti piace e vai sicuro. Mi avessi parlato di un casco di una marca sconosciuta , anche se in fibra ti avrei detto di lasciar perdere ma la "nostra" AGV e' marchio di sicurezza
22/01/09, 11:19 | #735 |
Visitatore
|
CH adesso ho un xlite 701, cmq l'S4 è un buon casco, io mi ci sono trovato bene, abbastanza leggero, poco rumoroso, forse l'unica pecca è il sistema di chiusura a sgancio rapido perchè non si riesce mai a regolare per bene, per il resto sono soldi spesi bene, adesso lo usa la mia ragazza.
|
22/01/09, 15:00 | #736 |
Antani
|
Vero mi ero scordato
29/01/09, 12:46 | #737 |
Moto: er-6n
|
Casco Kawasaki
Ciao a tutti
Volevo informazioni su questo casco Per poter vedere il link devi essere Registrato Com'è?? L'ho trovato in offerta a 180 euro...è un affare? Su ebay l'ho visto a 290. Che dite lo prendo? Vi ringrazio |
29/01/09, 14:51 | #738 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
Re: Casco Kawasaki
mmm....ho guardato il sito e mi chiedo come mai l'unica cosa senza prezzo ufficiale kawasaki è propio il casco,tutte le altre cose sono gia prezzate............
|
29/01/09, 14:59 | #739 |
Moto: er-6n
|
Re: Casco Kawasaki
Infatti è strano...guardando un pò su internet ci sono alcuni che dicono che il prezzo di listino è 315, altri 290, altri 250...
|
01/02/09, 10:42 | #740 |
Visitatore
|
Caberg Downtown S Reverso
Ragazzi qualcuno è in possesso di questo casco o lo ha provato, apparte una piccola comparativa con Givi x01 sul forum non ho trovato altro.
Secondo voi la mentoniera, o meglio quella protezione al mento che porta è un po di plastica per coprire il mento dal vento o effettivamente regge a determinati urti, naturalmente lo so ch è un jet non un integrale. Il mio problema sono gli occhiali da vista con un integrale soprattuto per il casa lavoro, che non è un percorso lungo, è molto scomodo e d'estate soprattuto per l'utilizzo cittadino è anche un po troppo caldo, i modulari ha me non piacciono perchè già so che in città lo terre sempre aperto e a quel puto sei fregato protezione 0,che ne dite????? |