|
|
26/01/09, 12:37 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Batteria Versys: Help
Hai fatto bene a farti vedere subito cosi' deciso ed informato
Vediamo......
04/02/09, 20:00 | #12 |
Ubicazione: Pesaro (IT)
Moto: Versys
|
Epilogo della vicenda:
stamattina sono stato in officina per il montaggio delle staffe delle valigie laterali e per la batteria........ ci lavoravano in due, il capo ed il "bocia" ed io aspettavo nella saletta attesa...... dopo un po arriva il capo e mi dice: " guarda che la batteria che hai montata e' quella originale" ... ed io: ti sbagli, ho cercato nel sito e la batteria giusta e' la YTX12-BS, adesso ce n'e' un altra col nome che assomiglia...... e lui: "vieni a vedere, sono uguali....." arrivo li e le batterie erano diverse, le dimensioni maggiori ma la sigla molto simile ..... e gli dico, vedi, sono diverse... e lui rivolto al "bocia": " ma che ca@@o mi dici, che figura mi fai fare!!!"z, verso di me: scusa hai ragione!.:sola nel frattempo ho fatto i miei primi 500 km e devo dire che mi sto sempre piu' divertendo a presto faro' un report sulle prime impressioni. Lampz Fabio |
04/02/09, 20:06 | #13 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ok, "scusa hai ragione" ma alla fine te l'hanno messa quella con la sigla giusta?
04/02/09, 21:08 | #14 |
Moto: -
|
è vero che per fare i meccanici in periferia non occorre essere ingegneri, ma io ad uno così manco col binocolo je faccio mette le mani sulla mia moto.... |
05/02/09, 19:21 | #15 | |
Ubicazione: Pesaro (IT)
Moto: Versys
|
Quote:
Dopo quell'uscita, non fidandomi piu' di tanto, mi sono "incollato" a vedere cosa combinava e devo dire che non lavorava male. Nel montaggio dei supporti delle valigie laterali e' stato impeccabile anche se un po lento ! Lampz Fabio |
|