|
|
05/02/09, 11:26 | #31 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Giochi on-line (seri)
Bene bene gli adepti crescono
@ Confo, le coordinate le vedi o in alto a sx c'è un piccolo menù a tendina con le tue citta e tra parentesi c'è la principale es la mia è Galundia [89:51] @Crazy per gli addon : Prima di tutto metti questi due plugin di firefox - Per poter vedere il link devi essere Registrato e riavvi il browser, poi metti - Per poter vedere il link devi essere Registrato e riavvi. Adesso nella barra in basso di FF vedi la faccina di una scimmietta con sfondo giallo-rosso, vai nella pagina di Ikariam e premi il tasto dx del mouse sulla faccina e ti dice quanti script ci sono per questa pagina mi pare ne dia 300 e rotti Io e Mannx abbiamo messo i seguenti: - Ikariam-World script - Ikariam Collection Script (VN supported) - Ikariam kChen Overview - Ika... servelogin - Ika... Animator 1.0.0 (web based) - Ika... Citylist - Ika... Transport countdown - Ika...: Ikariam transporter - Ika...friendlist (compatible con transporter) Ricaricate la pagina e avrete gli script attivi es l'animazione della città, info maggiori in basso con i dettagli delle vostre città etc.. e anche una lista amici da compilare per avere a portata di mano le isole amiche. Domani dovrei riuscire a costruire l'alleanza...sparate qualche nome ah poi in questi giorni noi 3 ci stiamo aiutando con scambi di merce che l'altro non ha es io ho cristallo, manny vino (alcolista ) e sirru zolfo...se qualcuno di voi ha il marmo siamo coperti bene Dimenticavo questo greasmonkey è una cannonata, permette di personalizzare parecchi siti es youtube, facebook e altro e va bene anche con browser game tipo questo Ultima modifica di Simo; 05/02/09 a 11:34 |
Sponsored Links |
05/02/09, 11:38 | #32 |
Visitatore
|
Io c'ho le polveri sottili!
Comunque io sono Castel Confoso 12:37! Ultima modifica di Confo; 05/02/09 a 11:57 |
05/02/09, 12:41 | #33 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Ho installato solo alcuni degli add-on in elenco , a me ne mostra 76 disponibili
X il nick ovviamente e' lo stesso di qui, il nome della citta' se riesco a modificarlo sara' Utopia Ok non ci riesco, come si fa'? MI hanno assegnato il 36:63 il nome per ora e' Polis Ok ok ho chiesto aiuto ed ho modificato il nome : Utopia Solo che nella mia isola non c'e' nessuno di voi
Ultima modifica di crazyhead; 05/02/09 a 12:51 |
05/02/09, 13:05 | #34 |
Visitatore
|
azz.......Simo, Fonfo e CH hanno i cristalli
a me va' bene......sara' che per voi ci sara' l'inflazione |
05/02/09, 13:05 | #35 |
|
un altro che sta in mezzo ai lupi, solo io e Sirru siamo vicini
|
05/02/09, 13:09 | #36 |
Antani
|
Ho i cristalli???
Ma se c'e' scritto su tutto 0 e non ho niente per costruire...
05/02/09, 13:11 | #37 |
|
Clicca sulla tua isola vedi c'è una pigna di legna, che è comune a tutti, e poi hai i cristalli che puoi iniziare ad estrarre dopo che hai fatto il livello 2 del municipio
|
05/02/09, 13:14 | #38 |
Moto: er-6n
|
Io su Per poter vedere il link devi essere Registrato
C'è una funzione che permette di sfidare gli amici, è molto carina...purtroppo è ancora in fase beta |
05/02/09, 13:16 | #39 |
Antani
|
Simo non la vedo, puoi farmi uno screenshot?
05/02/09, 13:34 | #40 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
ahahhah e pensare che credevo di essere l'unico che giocava on-line su travian giocavo in server 5(18 villaggi) e 9(37 villaggi) di cui nel 5 il mio clan aveva vinto il server e nel 9 avevo la meraviglia ma poi siamo arrivati secondi.......
adesso sto giocando solo a darkorbit che è molto bello per il fatto che è un gioco dinamico e non statico come la maggior parte dei giochi on-line e non hai bisogno di collegarti assiduamente come per sempio travian perchè non ti succede nulla...(attacchi nemici o altro) su ikarim sono nel mondo epsilon(mi ero iscritto per vedere com'era ma poi non ho mai giocato!!!)....... adesso cancello il villaggio e vengo da voi....più o meno coordinate??? Ultima modifica di samuel.1977; 06/02/09 a 13:09 |