|
|
05/02/09, 14:37 | #21 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Mamma mia, a che livelli siamo ...
Concordo con iraton ed Urano.
mc in fondo se l'hai visto è una tua scelta, nessuno ti ha impedito di sederti sul divano ad ascoltare la radio
05/02/09, 14:51 | #22 |
Visitatore
|
Ancora sto grande fratello sotto discussioni fatte e strafatte: è un programma di disinformazione, gli inquilini son attori e sanno già cosa fare e cosa non, il tutto per odiens, le solite storie di sesso, quello che ha problemi, e chissà perchè di gente veramente normale non ce nè traccia, o son super fighi o elementi da gialappa. Mah, io continuo a guardarmi le mie Long Way e dvd vari, o al limite spengo la tv e faccio altro.
|
05/02/09, 15:00 | #23 |
Ubicazione: Desio
Moto: ER-6f
Auto: BMW 525d
|
Premetto che odio tutti i reality perché li ritengo finti e manipolati dagli autori.
Il "Bib min****" (così lo definisco) non mi è andato giù fin dalla prima edizione ma se continuano a farlo vuol dire che a parecchi piace e molti ci guadagnano. Incosciamente stiamo dando importanza a questa spazzatura: "parlarne bene, parlarne male, l'importante è che se ne parli". Purtroppo l'ho fatto anch'io. P.S. Il serial non verrà trasmesso in Cina perché per loro grande o glande non fa differenza...
05/02/09, 15:03 | #24 |
Visitatore
|
Bene bene, vedo che gli"autori" del grande fratello hanno raggiunto il loro scopo appieno... ne saranno felici
|
05/02/09, 15:09 | #25 |
Visitatore
|
Personalmente mi scandalizzo di più per una tivù pubblica - che io pago - che fa tutto tranne che fare servizio pubblico (giornalismo scadente, eccesso di pubblicità, incapacità di fare divulgazione, troppi giochi giochini e giochetti di dubbia moralità, isoledeifamosi) che una tivù privata che trasmette quello che fa profitto, quindi audience, quindi 10 attoruncoli che si prendono a male parole in diretta (e qui potete mettere un titolo a caso, avete l'imbarazzo della scelta).
Ultima modifica di iraton; 05/02/09 a 15:16 |
05/02/09, 15:16 | #26 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Avete ragione, potevo anche non guardarlo ma oramai ci sono finito e la rossa di quel programma che non so come si chiama ha parlato di rissa e quasi si vengono alle mani e cosi ho guardato, non si sa mai qualche sana s****ottata eheheh.
05/02/09, 15:20 | #27 |
Visitatore
|
Mi permetto di intervenire per cercare di mettere un po' di calma in questo topic e convogliare gli sforzi di tutti verso le cose veramente serie ed importanti
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
05/02/09, 15:22 | #28 |
Visitatore
|
|
05/02/09, 15:28 | #29 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Fortuna che appena ho aperto il link ho chiuso subito!
Mai guardato e/o mi sono interessato di questi programmi, vero trash del trash.... però c'è a chi piace (e non capisco come gli faccia a piacere una boiata di 'sto genere con la peggio gente che c'è in circolazione) e amen. Buona discussione
05/02/09, 15:32 | #30 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
esci da quella testa esci da quel corpo esci da quella casa e vatti a fare due passi con la tua famiglia