|
|
08/02/09, 14:55 | #21 | |
Moto: yakuza
|
Re: Quando le FOD sbagliano ...
Quote:
un linciaggio a uno che trancia una vita (sia investendo con la macchina da ubriaco,sia violentando una ragazza) non mi sento di condannarlo...mi spiace per i perbenisti. se poi il fatto mi riguardasse di persona,bhe,non ci penserei neanche piu di tanto,sarei gia li a linciarlo finche non mi rompo io le ossa delle mani e dei piedi.. ah,e tutto questo sia che sia un romeno,un africano un italiano eccetera.. se da ubriaco rovini una (piu )vita o mi marchi a fuoco (nel corpo e nella mente)una ragazza per una violenza sessuale,finche nn mi tolgono a forza da sopra,sono li che picchio e ripicchio e ripicchio. scusate lo sfogo.
08/02/09, 18:39 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
08/02/09, 18:50 | #23 |
Visitatore
|
Mah, forse è meglio togliere questo topic, a mio parere ovvio, perchè, se ben importante come argomento, potrebbe scatenare un angolo di sfogo per molti, con varie immagini di razzismo. Di certe questioni forse è meglio parlarne e confrontarsi di persona.
|
08/02/09, 23:27 | #24 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
non sono d'accordo con te, anzi quei pochi che hanno nominato delle etnie hanno specificato che non era una questione di razza.
Piuttosto potrebbe essere un doppione di altri ma alla fine non stiamo parlando di argomenti tecnici
09/02/09, 10:15 | #25 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
IMHO, e ripeto, IMHO, la questione è questa: io non ammetto il fatto che degli immigrati vengano qui per delinquere e rompere i co**ioni, senza avere il benchè mimino rispetto di chi li ospita e approfittando di una giustizia inesistente. E sono in tanti ad avere la mia idea. Se questo significa essere razzisti allora lo sono e sono fiero di esserlo. Ma io non ho niente contro i rumeni che stanno in romania, come non ho niente come gli africani che stanno in africa. E se uno di loro entra in Italia legalmente, lavora e non delinque mi sta bene. Ma siamo di fronte ad un dato di fatto, con l'aumento dell'immmigrazione sono aumentati i crimini, e gli italiani subiscono senza avere giustizia. A questo punto, se fossi stato uno dei carabinieri, diciamo che il rumeno mi sarebbe sfuggito e sarebbe stato inghiottito nella folla inferocita, e diciamo che sarei riuscito a recuperarlo a fatica dopo un pò di tempo e sarei dovuto fuggire di corsa, quindi senza poter identificare nessuno degli "aggressori" (giustizieri). E infine affermo con certezza che un immigrato deve pagare 4 volte tanto che un italiano, perchè ha già il torto di essere venuto qui per rompere il ca**o e basta, che bisogna darli in pasto al popolo e che se mai me ne capita uno per le mani, giuro che lo ammazzo, lo sotterro e poi gli chiedo scusa, tanto chi verrà mai a cercarlo visto che non esiste? Giustizia e vendetta a volte coincidono, chi li difende è dalla loro parte.
09/02/09, 10:29 | #26 |
Visitatore
|
Solo per precisione, faccio notare che i rumeni sono cittadini comunitari, quindi TUTTI possono entrare legalmente e liberamente in Italia.
|
09/02/09, 10:33 | #27 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
E' uno dei tanti aspetti negativi della CE ...
09/02/09, 15:10 | #28 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Un domani che dovessero mettere : nazionalita' europea allora non sarebbero piu' ospiti.
09/02/09, 21:36 | #29 |
Visitatore
|
Premetto che non sono qua a difendere immigrati.
Sono favorevole all 100% a una legge che punisca severamente immigrazione clandestina. Sono favorevole all 100% a una legge che limiti immigrazione non clandestina. Sono contro il poter girare liberamente nella comunita europea. Pero cio che ci dice la tv e i giornali non mi fara' mai cambiare idea. Noi siamo stati,siamo e saremo uno dei popoli piu criminali a livello mondiale. Non perche ci siamo portati e perche la legge italiana fa schifo. Perche fa schifo?Perche cosi permetti ai veri porci di poter fare quello che vogliono. Se leggete bene qua Per poter vedere il link devi essere Registrato potrete notare come i crimini siano sempre allo stesso livello anche se immigrazione è aumentata. Meta' della mia famiglia è "terrona" e quando è venuta al nord a cercare lavoro ha subito le stesse cose che stanno subendo adesso stranieri onesti che sono qua a lavorare. Perche la tv ci dice che un rumeno ha violentato (lo avrei lasciato al linciaggio) che un rumeno a investito una persona(lo avrei lasciato al linciaggio) dobbiamo credere che siano solo loro a fare crimini? Dove ****o è finito quel porco che ha investito un gruppo di 200 persone? Dove ****o è finito quel porco che ha violentato una ragazza a capodanno? AHHHHHHH dimenticavo sono italiani quindi non sono clandestini..... E oltretutto il porco violentatore italiano è stato pure difeso sui blog! Io dico sono che dobbiamo svegliarci.Con questo chiudo perche vedere frasi razziste mi irrita! E visto che in questo forum vengono censurate ****ate come il mio filmato di uno scoittolo ubriaco perche poteva eoffendere non capisco perche frasi razziste possano essere liberamente usate!!! |
09/02/09, 22:19 | #30 | ||
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
Quote:
1. Lo sai che che durante tutto il XX° secolo gli italiani sono uno dei popoli che ha più emmigrato, andando ovunque, vero? 2. Lo sai quanto ci guadagna lo Stato Italiano con gli immigrati (ovviamente non i clandestini)? Fidati, senza gli immigrati, l'Italia sarebbe in una ben più brutta situazione di quant'è ora. 3. Occhio a parlare male degli immigrati: un domani mio padre (immigrato anche lui) potrebbe salvare la vita di tua madre/moglie/fidanzata/sorella/figlia. Oppure lo potrebbe fare un medico italiano, di cui mio padre è stato prof. Pensaci.