|
|
09/02/09, 22:42 | #31 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Quando le FOD sbagliano ...
Ragazzi, cerchiamo di continuare con gli stessi toni pacati di prima, anche se l'argomento è molto sentito.
Se poi ci chiudono il topic è un peccato. Stavamo parlando di leggi inique e reazioni alle stesse, non di immigrati-razzismo-clandestini. Grazie.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
09/02/09, 22:49 | #32 |
Visitatore
|
cts
|
10/02/09, 08:48 | #33 | |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Quote:
1. Sì, lo so, ma dove andavamo non ci vestivano nè ci sfamavano, e dovevamo sudare per guadagnarci il pane... E se sbagliavamo pagavamo di brutto... Queste cose non avvengano perchè siamo in Italia, è vero, ma se non ci fossero gli immigrati rompi***oni il problema sarebbe risolto. 2. So che gli immigrati (clandestini o no) fanno anche lavori in nero, e odio chi li assegna come chi li compie. E quelli sono soldi che non contribuiscono allo Stato. L'Italia senza starebbe peggio? Fidati, no. 3. Occhio a non tirare in ballo miei parenti, amici, ecc.. Comunque se mai dovesse succedere gli dirò grazie, ma sarebbe 1 contro le centinaia che meriterebbero di essere linciati in pubblico per quello che hanno fatto. Infine ti ripeto, se sono razzista perchè odio gli immigrati (ripeto, clandestini o no) che vengono qui per delinquere, e se sono razzista perchè la farei pagare cara a questi signori, allora ok sono razzista, ma non me ne vergogno. Per quanto riguarda i delinquenti italiani, ce ne sono e non siamo santi nemmeno noi. Ma questi signori ce li abbiamo già nel nostro territorio, non significa che a causa di questo noi dobbiamo accettarne altri dall'estero e giustificare la loro esistenza a casa nostra, non ti pare?
10/02/09, 10:29 | #34 | ||
Moto: -
|
Quote:
e dei rompi*******i autoctoni che ne facciamo? no, così, solo per sapere, perchè ogni volta che torno in italia da un paese civilizzato mi ritrovo ben peggio che in uno stato del terzo mondo, e considerato che gli immigrati sono circa il 6-7% della popolazione significa che il 94% degli imbecilli rompi*******i farabutti che incontri per strada sono roba locale... quindi io non sarei così ottimista sul fatto che tolto il 7% di immigrati il problema sarebbe risolto... Quote:
allora, proprio per quello che dici, è evidente che il problema non è la provenienza del delinquente, quanto il fatto che noi non siamo in grado di gestirli, i delinquenti. e, personalmente, sono molto più preoccupato del fatto che abbiamo metà paese fuori dalla giurisdizione statale piuttosto che del marocchino che fa lo spacciatore nel parcheggio... tutto sommato mica tutti sono obbligati a comprare, dal marocchino, mentre in alcune zone se apri un negozio sei obbligato a pagare, gli autoctoni... vedi tu... |
||
10/02/09, 10:50 | #35 | |
|
Quote:
- Dei rompi*******i autoctoni ne ho parlato dopo come hai visto tu stesso. - Le percentuali che hai scritto non mi sembrano utili, piuttosto in percentuale quanti immigrati onesti ci sono sul totale e stessa cosa con gli autoctoni? - Il fatto che non siamo in grado di gestire i delinquenti l'avevo scritto anche io, come hai visto tu stesso. - Le preoccupazioni sono soggettive, io mi preoccupo di più del marocchino... - In quelle zone che tu dici ci sono dei problemi che se stessi a elencarli andrei molto OT... Cmq posso solo dire che sono cose che non mi toccano, vedi dove vivo e capirai. Sul fatto poi che quella gente che tu dici sia autoctona nei miei confronti...
10/02/09, 12:13 | #36 | ||
Moto: -
|
Quote:
ma comunque, facciamo anche come dici tu. diciamo anzi che per assurdo i tre quarti degli immigrati siano delinquenti (e sto vistosamente ed evidentemente esagerando) il 75% del 7% è circa il 5,8% della popolazione. adesso diciamo che un decimo della popolazione autoctona sia fatta da delinquenti (e sto vistosamente ed evidentemente sottovalutando il problema, visto che come detto metà del territorio nazionale è allo sbando) il 10% del 93% è il 9,3% della popolazione. come vedi, se anche fossimo nelle assurde condizioni prospettate, praticamente avremmo quasi il doppio di delinquenti italiani rispetto ai delinquenti importati... coraggio fea, non farti infinocchiare da proprio tutto tutto quel che ti propinano... Quote:
dici che non ti toccano?? solo perchè vivi a padova??? beato te feanor... hai mai pensato che tutti i soldi che la malavita organizzata raccoglie al sud da qualche parte andranno pur spesi, per ripulirli? ed indovina un po' dove li spendono... eggià! proprio a padova. così come a modena, a brescia, a milano, a treviso, ad asti... in tutti quei posti in cui possono stare tranquilli a fare i loro affari senza pallottole che girano per strada, ed in mezzo a gente a cui il problema "non gli tocca"... e per l'"autoctonanza" rispetto agli altri... beato te che hai una così alta opinione di te... io ancora non ci riesco... e dire che con la malora che hanno fatto i nostri nonni per non far finire il veneto nelle mani degli austriaci... glielo dici tu ai veci dell'ana che han fatto una ****ata? Ultima modifica di Urano; 10/02/09 a 12:26 |
||
10/02/09, 12:55 | #37 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Feanor che intendi con questa frase?
10/02/09, 14:24 | #38 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda il farmi infinocchiare, ti garantisco che non mi faccio influenzare da nulla, poi credi quello che vuoi. Per il fatto che la pulizia del denaro sporco venga fatta qui al nord lo capisco, ma almeno come dici te non abbiamo problemi (o almeno ne abbiamo meno) di pallottole. Per quanto riguarda il problema della gente "a cui il problema non gli tocca", qui non siamo tutti cechi e sordi (tipo: "non ho visto niente, nè ho sentito nulla, e se c'ero dormivo"). Per l'ultima frase invece, non capisco perchè dovrei aver dei riguardi verso chi ci ha permesso di rimanere in Italia, il problema grosso che abbiamo noi in Veneto non è tanto il fatto che siamo in Italia e non in Austria, quanto che versiamo una marea di soldi in tasse senza vederne tornare indietro. Noi come la Lombardia. Ma qeusto è un altro discorso...
10/02/09, 15:13 | #39 | |||||||||
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Fidati, sì. Se vuoi dei dati guarda pure qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato (Gli immigrati producono oltre 90 miliardi di euro di ricchezza, ovvero 6,1% del PIL, «Senza gli immigrati il sistema-Italia si bloccherebbe», ha affermato il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.) Se non ti accorgi di questa realtà vai, che ne so, in un ospedale e guarda quanti infermieri sudamericani ci sono.. (lo confermano sia mio padre che la mia ragazza, che è volontaria in croce bianca, nonchè io stesso, da quando per la motobefana benefica sono andato in una casa di riposo a milano) Non li tiro in ballo io, ma i dati: Per poter vedere il link devi essere Registrato (Il tumore del seno colpisce 1 donna su 10. È il tumore più frequente nel sesso femminile e rappresenta il 25 per cento di tutti i tumori che colpiscono le donne. È la prima causa di mortalità per tumore nel sesso femminile, con un tasso di mortalità del 17 per cento di tutti i decessi per causa oncologica.) prego. Quote:
Quote:
Quote:
10/02/09, 15:45 | #40 | |
|
Quote:
Per il discorso del lavoro in nero, quella è una piaga per l'economia di qualunque paese, è proibito dalla legge e come tale va perseguito. Mi rendo conto che a volte non ci sono alternative, ma questo non lo rende giusto. Per quello che afferma Napolitano, sinceramente non lo considero un portatore di verità, come non lo è nessuno me compreso. Il fatto che ci siano immigrati che portano una percentuale del PIL è vero, ma quando loro non c'erano cosa facevamo? Mi sembra che ci arrangiavamo lo stesso. E comunque se un immigrato lavora non crea problemi, quindi ben venga. Quella del tumore al seno non l'ho capita, o è meglio che faccia finta di non capirla? Per la proporzione, era una provocazione, comunque sono in tanti (purtopoo) a commettere reati, e questo non mi va bene. Per l'odio, odio chiunque delinque, senza distinzione di razza. Infine, non hai capito quello che ho scritto, la giustizia va resa efficace, ma certe frasi che sento come "ci sono anche italiani che stuprano, non prendiamocela solo con gli immigrati" non mi vanno. Gli italiani co@@@oni che fanno queste cose ci sono, vanno puniti e siamo tutti d'accordo, ma non significa che dobbiamo accettare che entrino clandestinamente dei delinquenti e accettare che possano commettere reati per questo.