|
|
19/02/09, 11:32 | #1 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto
La vittima, 9 anni, stava attraversando la strada. La donna è stata denunciata dai genitori del piccolo
RONCADE (Treviso) - Una donna ha investito con l'auto un bambino di 9 anni che attraversava la strada e se ne è andata senza prestare soccorso. Poi però ci ha ripensato ed è tornata indietro per chiedere il risarcimento dei danni alla vettura ai genitori della piccola vittima. È accaduto a Roncade, in provincia di Treviso. Il fatto è stato reso noto dagli stessi genitori del bambino che hanno presentato denuncia per omissione di soccorso nei confronti di una donna di Roncade alla guida di una Fiat 600. DANNI - L'incidente è avvenuto lunedì scorso quando il bambino è stato investito poco dopo essere sceso da un pullmino di una società sportiva. Il piccolo è stato ricoverato in ospedale per trauma cranico e varie contusioni, ma non si trova in gravi condizioni. «L'autista del pullman che ha assistito alla scena - ha detto la madre - non ha fatto in tempo a memorizzare il numero di targa dell'investitrice la quale però, circa un'ora dopo, è ritornata sul posto chiedendo informazioni su dove abitasse l'investito. Quando ci ha raggiunti ha chiesto il risarcimento per i danni causati al suo veicolo. Insistenza che si è ripetuta la sera dopo quando è tornata, accompagnata dal marito, pretendendo di liquidare velocemente la questione con il versamento di 600 euro in contanti».. Per poter vedere il link devi essere Registrato
19/02/09, 11:36 | #2 |
Visitatore
|
Re: Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto
ma la gente e' fulminata????
e si sposa pure con altrettanta gente fulminata???? |
19/02/09, 11:38 | #3 |
Visitatore
|
???????????????
|
19/02/09, 11:41 | #4 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Si il risarcimento si si....a suon di bastonate sulla schiena...ma roba da matti |
19/02/09, 11:43 | #5 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
non ho parole, non riesco + a capire la società verso cosa sta andando !
comunque mi domando solo come i genitori del bambino non li abbiano dati in pasto ai maiali !!! anche xchè non si meritano nient'altro !
19/02/09, 11:44 | #6 |
Visitatore
|
Incredibile
L'unica spiegazione possibile è che il bambino fosse Pol |
19/02/09, 12:04 | #7 |
Moto: -
|
dai raga, non siate negativi: io sono fiducioso!
evidentemente siamo giunti al termine: uno di questi giorni comparirà la luna rossa di sangue, sentiremo le trombe celesti e ci troveremo tutti quanti in una bella radura... dopodichè i mentecatti saranno sfanculati e noi potremo finalmente scorrazzare nella nuova gerusalemme del motociclista, dove non esistono strade diritte.... è evidente no? dobbiamo PER FORZA essere alla fine del mondo, la situazione non può peggiorare ANCORA PIU' DI COSI'... non può, vero? |
19/02/09, 12:28 | #8 |
Ubicazione: Desio
Moto: ER-6f
Auto: BMW 525d
|
Donna al volante ......
Battute a parte mi sa che la sciura della 600 e consorte devono passare dal meccanico a farsi mettere a posto gli ingranaggi del cervello
19/02/09, 12:38 | #9 |
Visitatore
|
E voi siete contrari al linciaggio ...
Se è per giusta causa lo approvo con tutto me stesso ... |
19/02/09, 12:42 | #10 |
Ubicazione: spoleto
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
|
mi basterebbe solo un po' della pazienza dei genitori del bambino...non credo avrei resistito dallo sfasciargli completamente la macchina!