|
|
02/03/09, 23:22 | #41 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Mai provata la shell V-power nell'errina???
Vare ho unito il tuo topic con questo già esistente. Qua dentro possiamo parlare delle benzine "speciali" in vendita presso i distributori
|
Sponsored Links |
02/03/09, 23:30 | #42 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
Re: Benzine speciali ad alto numero di ottani
|
02/03/09, 23:46 | #43 |
Ubicazione: Torino
Moto: ER-6f blu
Auto: meno la uso meglio sto
|
Re: Mai provata la shell V-power nell'errina???
grazie
03/03/09, 00:05 | #44 |
Ubicazione: Rome
Moto: ER-6N 2008 NERA
|
Io uso i solo ed esclusivamente la BluSuper della Agip (98 ottani)... Inizialmente non notavo particolari miglioramenti ma dopo un pò ho notato una migliorata prontezza in ripresa.
Sull'accentuamento o la diominuizione dell'effetto on-off non potrei dire perchè ho effettuato la modifica del taglio dei cornetti di aspirazione senza effettuare quella del collegamento dei vacuometri. Non so chi di voi abbia avuto modo di provare la modifica dei cornetti di aspirazione senza la mox1, ma sulla mia moto, questa modifica insieme all'uso di benzina a 98 ottani ha aumentato notevolmente il crattere scorbutico del motore... a volte mi sembra un monocilindrico. In più grida come una assatanata e scalcia come un cavallo (insomma l'effetto on-off è aumentato) ma siccome me ingrifa cattiva mi sa che la mox 1 non la farò mai. Inoltre ogni tanto con taglio cornetti e blusuper mi spara qualche botta in rilascio con scarico originale (naturalmente la botta si percepisce poco per via del catalizzatore) ma io sotto le ***** la sento ... |
18/07/09, 00:14 | #45 |
Moto: -
|
ora che la benza è un po' calata ho cominciato a fare qualche prova anch'io.
devo dire che la differenza tra i 95 standard ed i 98 ottani della blu super si sente davvero poco, mentre con i 100 ottani della shell vpower la cosa diventa piuttosto sensibile.dopo aver pulito il serbatoio con due pieni la moto ha decisamente più spinta... |
02/09/09, 12:45 | #46 |
Ubicazione: SAN CESAREO (ROMA)
Moto: er 6-n
|
io ogni 2 pieni metto uno di Power solo ed unicamente perchè è più pulita
|
02/09/09, 13:03 | #47 |
Visitatore
|
io ho sempre fatto così: ogni 1000 km un pieno con vpower, all'ultimo tagliando il conce mi ha detto che le candele erano perfette come tutto il resto
|
02/09/09, 16:07 | #48 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
anche le mie erano un bel nocciola con i dovuti complimenti di 34, forse non è per la benza...
02/09/09, 16:12 | #49 |
Visitatore
|
Sinceramente io ho sempre dubbi sul fatto che siano piu' pulite......nel senso che e' vero che magari lo sono appena uscite "dalla fabbrica", ma secondo voi quanti ne fanno uso??
Secondo me rimangono per troppo tempo a depositare nelle cisterne "invecchiando"....... |
02/09/09, 16:57 | #50 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
io ho la fortuna di abitare a Trieste e di poter fare benzina in Slovenia, dove costa di meno.
La OMW ha la Super100, costa 3 centesimi in più al litro della super95, ma i risultati si vedono, anche (e soprattutto) nei consumi... in media, su percorso città-superstrada da lunedì a venerdì, più giretto fuori porta sabato e/o domenica, riesco a fare sui 380 km con un pieno! su percorso misto son riucito a farne 425!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |