|
|
04/03/09, 19:18 | #1 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
Compro oro pago contanti
qui a brescia e non solo sono nati questi negozietti dove fare grandi affari
secondo voi non incentivano gli scippi ma poi ci sarà da fidarsi
04/03/09, 19:24 | #2 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Compro oro pago contanti
Sto notando che questi negozi stanno spuntando come funghi, sarà forse la "fame" di contanti che la gente ha e pur di aver quattro spiccioli rinuncia a degli oggetti che o per inutilizzo o per necessità va a vendere.
Personalmente o meglio io e la mia ragazza siamo andati una volta sola in un negozio del genere due-tre anni fa e francamente non mi pare che paghino poi chissà quanto l'oggetto/i che porti da loro. |
04/03/09, 19:30 | #3 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
ci sono andato tanti tanti anni fà,guardavo la vetrina e diceva che fondeva anche l'oro per magari fare gioielli nuovi e allora mi era venuta l'idea di fondere un po di roba che avevo da parte per magari farmi un braccialetto nuovo...
quando entro tra le varie cose vede un anello in oro bianco particolare perchè quadrato e mi fa:questo non possiamo fonderlo perchè è orio bianco ma se vuoi te lo pago a peso....,ci penso e gli dico quanto mi dai e lui:25 mila lire e cosi ho deciso di riprendermi tutto e andare a casa.....(quell'anello lo avevo pagato a anno prima 350 mila lire) sono solo dei ladri che si fanno io soldi su persone che hanno problemi economici e ladri che vogliono vendere mercanzia rubata..... visto che non avevo e spero di non avere mai questo problema a me non mi vedranno mai più!!!! |
04/03/09, 19:30 | #4 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Pagano oro al chilo ma alla fine porti monili lavorati.
Chi venderebbe l'errina a peso all'attuale quotazione dell'acciaio?
04/03/09, 19:32 | #5 |
Visitatore
|
TeoTonno, ce n'è mica uno a Flero, prima della chiesa? Mia sorella abita lì vicino...
Ad ogni modo, concordo con Simo... l'oro per essere pagato dev'essere un certo "oro"... sicuramente non le nostre fedine o braccialettini-ini-ini-ini. Questo è un mio personalissimo parere, non so come funzioni il "sistema"... |
04/03/09, 19:40 | #6 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
no davvero !!!! non l'ho ancora notato, dopo passo di li e ci butto un occhio
La vita è una sola !! meglio dare gas !! Ultima modifica di MannX; 05/03/09 a 09:22 |
04/03/09, 19:49 | #7 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Sostanzialmente sono come il banco dei pegni.
Penso anche io che incentivino gli scippi ed i furti. Saranno presi d'assalto da bande di rom o slavi dopo aver ripulito qualche casa.... un bell'incentivo...
04/03/09, 19:53 | #8 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Guardate il servizio delle iene sui banchi dei pegni ...
04/03/09, 19:53 | #9 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Anche perchè se ho intenzione di "riciclare" l'oggetto che porto come aveva fatto samu, sinceramente preferisco andare in un laboratorio orafo almeno so come lavorano e come recuperano il mio oggetto.
Alla fine questi punti di ritiro non sono altro che una forma moderna di banco dei pegni. |
04/03/09, 21:26 | #10 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ci sto passando io, purtroppo.
Sono dei miserabili approfittatori e sicuramente incentivano a delinquere. E purtroppo i tempi sono talmente grami che prosperano impuniti....
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |