|
|
07/03/09, 01:23 | #1 |
Moto: -
|
Filmato modifiche mox + candele
Ho fatto un filmatino mentre smontavo la moto per dare un'occhiata alle candele.
ricknf.altervista.org/_altervista_ht/moto.m4v mi date un parere? direi che le candele dimostrano la mia andatura da passeggio in città... carburazione decisamente magra intorno ai 4000 giri ho circa 10.000 km, mi sembrano in buone condizioni, no? pensavo di non cambiarle ai 12.000... per il resto mox 2 con raccordi ad Y ed una verifica del filtro aria. ho tentato anche l'inversione dei cornetti di aspirazione ma, nonostante li abbia tagliati, arrivano troppo vicini al flap sopra al radiatore: la modifica non mi convince e li ho rimessi a posto. altri commenti? grazie dell'aiuto. Ultima modifica di Urano; 07/03/09 a 01:29 |
Sponsored Links |
07/03/09, 08:16 | #2 |
Visitatore
|
Re: Filmato modifiche mox + candele
sono appena 50MB.. URANO ti consiglio di metterlo su youtube..!! o per lo meno ora che lo hai caricato fai una pagina html con questo codice <embed src="video"> così almeno il video lo vediamo direttamente ^_^
|
07/03/09, 08:46 | #3 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
come faccio a vederlo??
07/03/09, 10:50 | #4 | |
|
Quote:
così l'ho caricato sulla partizione disco remoto del mio sito internet, ma ovviamente non ho la possibilità di farci una pagina web, lì... perciò... selezioni l'indirizzo e lo copi nella barra del tuo browser: ti scaricherà il filmato... |
|
07/03/09, 11:08 | #5 |
|
selezioni l'indirizzo e lo copi nella barra del tuo browser: ti scaricherà il filmato...
[/quote] non mi funziona ne con explorer ne con mozilla
07/03/09, 11:32 | #6 |
|
UH??
hai copiato ricknf.altervista.org/_altervista_ht/moto.m4v dentro alla barra indirizzi e fatto invio e niente??? che strano, a me funziona sia con safari che con opera che con firefox... vabbè, exploder non fa testo... comunque non ci perdere il sonno tonno: non era niente di che... |
07/03/09, 11:40 | #7 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
SE non avete installato il plugin di quicktime, non vi funziona nemmeno con MAMMASANTISSIMA.STICAZ
bel video
07/03/09, 11:57 | #8 | ||
|
Quote:
perchè? c'è ancora gente a questo mondo che non usa quicktime ma magari vuole vedere filmati infami in wmv??? Quote:
e non mi dici niente??? come ti sembra la mox 2 con i connettori ad Y, come ti sembrano le candele... che dici, le salvo? secondo me posso tirare fino ai 20.000... |
||
07/03/09, 13:56 | #9 | |
|
Quote:
certo che ho quel plugin ma non vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
07/03/09, 14:00 | #10 |
Visitatore
|