|
|
22/03/09, 23:34 | #21 | |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Considerazioni e commenti
Quote:
e non te ne uscire che costa troppo
__________________
|
|
Sponsored Links |
23/03/09, 02:11 | #22 |
Registrato
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: spoleto
Età : 41
Moto: Er-6N VERDE
Auto: Fiesta '08
Sesso:
Messaggi: 149
|
Re: Considerazioni e commenti
molto fiero di aver pagato la moto 5000€! 300€ in più per qualche ragazzo apprendista che si fa la prima moto potrebbero essere mezzo stipendio...nonchè 1 anno di assicurazione...ti pare poco?!?!?
- le sospensioni sono morbide ma non tutti hanno un asfalto liscio...anzi la maggior parte credo che abbiano a che fare con buche, pavè... - io ho la moto da un anno, vado spesso con la mia ragazza e non ho mai avuto problemi di freni, non guido come un ossesso per strada mettendo a rischio la mia incolumità ne quella degli altri, le staccate sono roba da pista! - soldi in più li avrei spesi per una sella che non mi facesse precipitare la ragazza addosso ad ogni staccata e a specchietti con cui guardare qualcosa in più dei miei gomiti!
__________________
sognando l'ER6-n.......si è realizzato!! http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=13150 |
23/03/09, 09:17 | #23 | |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: Considerazioni e commenti
Quote:
Comunque sto già provando a montare un ammortizzatore di stezo Sachs e un ammo posteriore sempre Sachs by Ducati 749s.... Poi magari se mi riesce faccio un post a parte e metto due foto Ultima modifica di MannX; 23/03/09 a 09:44 |
|
23/03/09, 09:43 | #24 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2008
Moto: -
Sesso:
Messaggi: 3647
|
Re: Considerazioni e commenti
|
23/03/09, 09:59 | #25 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: Considerazioni e commenti
Prima di tutto è per riempire la parte dietro il manubrio,poi migliora la stabilità visto che io sono piccolino e leggero e con il vento potrei fare da bandiera...
E poi ce l'ho a perdere tempo....quindi provare è lecito.... |
23/03/09, 10:10 | #26 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Considerazioni e commenti
1,70cm x 60kg: guidabilissima con tutta la carena
__________________
|
23/03/09, 10:48 | #27 | |
Registrato
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Torino
Età : 43
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
Sesso:
Messaggi: 65
|
Re: Considerazioni e commenti
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Costa poco, ho incontrato un ragazzo con lo Z dal conce che lo montava e ha detto che funziona, la zavorra ha confermato! Esteticamente non è il massimo ma si può sempre togliere Scusate l'OT |
|
23/03/09, 10:50 | #28 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: Considerazioni e commenti
Con la carena è tutta un altra cosa
|
03/09/09, 20:36 | #29 | |
Registrato
Registrato dal: Jan 2008
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
Sesso:
Messaggi: 167
|
Re: Considerazioni e commenti
Quote:
voi che ne dite? non c'è qualche tecnico che può smentire o avvallare la mia ipotesi?
__________________
il lato più bello della moto, è la libertà che solo lei sa darti |
|