|
|
24/03/09, 21:31 | #1 |
Ubicazione: Trezzano s/N (MI)
Moto: ZX10R '04
|
Sabato 28 Marzo (Chignolo Po) - Mini corsi e P.L. by RDS
Ciao a tutti, vi giro un appuntamento in pista al quale parteciperò questo sabato.
CIRCUITO: Sport Racing '83 di Chignolo Po (PV) Per poter vedere il link devi essere Registrato DATA: Sabato 28 Marzo p.v. ORGANIZZATORE: Race Drive School Per poter vedere il link devi essere Registrato SERVIZIO OFFERTO: - 2 istruttori + il resto dello staff della scuola per darvi il servizio migliore - Ambulanza presente a bordo pista COSTI & SUPPLEMENTI: Per poter vedere il link devi essere Registrato ATTIVAZIONE PROGRAMMA MINI-CORSI o PROGRAMMA LIBERE: Raggiunto il numero minimo di interessati (12 per ogni mini-corso), verrà confermato ed attivato il PROGRAMMA MINI-CORSI!!! In caso contrario si seguirà il PROGRAMMA LIBERE o una via di mezzo tra i 2. N.B.: In entrambi i casi resterà comunque attivo il servizio di consulenza RDS per le prove libere [PROGRAMMA ISTRUTTORE SU RICHIESTA PER UN TURNO DI LIBERE]. ORARI CON POMERIGGIO DEDICATO AI MINI-CORSI [PROGRAMMA MINI-CORSI]: Per poter vedere il link devi essere Registrato ORARI CON SOLO PROVE LIBERE [PROGRAMMA LIBERE]: Per poter vedere il link devi essere Registrato DETTAGLIO PROGRAMMA ISTRUTTORE MINI-CORSI & PROGRAMMA ISTRUTTORE SU RICHIESTA PER UN TURNO DI LIBERE: Per poter vedere il link devi essere Registrato INFORMAZIONI AGGIUNTIVE IMPORTANTI: Per poter vedere il link devi essere Registrato MODALITA' DI PAGAMENTO: Se interessati vi invierò il tutto via MP ULTERIORI AGGIORNAMENTI VERRANNO SEGNALATI IN BLU
Mi hanno detto buttala giù, buttala giù, buttalaaa giùù e ..... sgrtbomihhscass .... ecco l'ho buttata giù! Le mie foto http://picasaweb.google.it/Ninjacaliber Facebook on --> Ninjacaliber Ultima modifica di Ninjacaliber; 24/03/09 a 21:35 |
Sponsored Links |
30/03/09, 14:14 | #2 |
|
Re: Sabato 28 Marzo (Chignolo Po) - Mini corsi e P.L. by RDS
Bhè com'è andata allora?
Inizio col dire che sono il solito "fighetta da bar" e non sono andato in moto, ergo mi sono spappolato il fegato dall'invidia verso chi girava!!! Giornata iniziata molto grigia ma senza pioggia, verso le 11:00 abbiamo visto anche il sole .... si ma solo per qualche nanosecondo .... Il Team RDS era presente e operativo .... a parte il mio amico istruttore che si è presentato mezzo storpio e sciancato per via di uno strappo preso mentre caricava l'attrezzatura in auto Test vari e finalmente un bel panino leggero leggero per calmare la fame (nel mio ho trovato di tutto, cipolle-peperoni-porchetta- Pomeriggio interrotto da un pò di pioggerellina che verso fine giornata è diventata pioggia ... tutto cmq è filato liscio ... a parte il mio amico che è finito liscio liscio sull'asfalto senza danni fisici però Vi lascio una fotuzza (le altre le trovate nel mio Picasa in firma)
30/03/09, 14:17 | #3 |
Visitatore
|
in effetti il WE non e' stato dei migliori per il tempo
|
30/03/09, 14:28 | #4 |
|
Bhè purtroppo dobbiamo farci un pò l'abitudine noi motociclisti ... non si capisce più una fava da 3 anni a sta parte!!
Cmq se non da fastidio a nessuno, continuerò ad invitarvi ad appuntamenti simili (visto anche il low cost)
30/03/09, 14:46 | #5 |
Visitatore
|
per quello fai benissimo....l'anno scorso sono andato solo una volta in pista a Castelletto e quest'anno invece vorrei andarci + spesso.......
anche se fra noi erristi in pochi sono attrezzati per la pista |