|
|
25/03/09, 20:28 | #21 | |
Ubicazione: Empoli
Moto: zx 6r 09
Auto: Peugeot 206
|
Re: Consiglio per gli acquisti: televisione
Quote:
Ti sbagli, non ha problemi sul ddt ma sulle schede cam per vedere programmi sul ddt a pagamento...il ddt su lcd sharp funge come in tutti gli altri lcd! Per la cronaca ho uno sharp x20 da 32" e fa il suo dovere...anche perchè lo uso per vedere film in dvd e ogni tanto per console. A suo tempo presi un samsung serie 4 ...mamma mia , riportato dopo 2 giorni! Dovendo riprendere un tv lcd o sharp oppure ( ma costano di piu' ) panasonic! Ma anche il plasma è da prendere in considerazione se uno ha spazio... |
|
Sponsored Links |
25/03/09, 22:34 | #22 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Non ho fatto in tempo a leggere tutti i post.. Cmq per quanto riguarda il mio parere---------------->
---> Per quanto riguarda la dimensione devi considerare ke devi guardare la tv sempre ad una distanza ke è 4 volte l'altezza del televisore, questo non vuol dire ke più grande lo compri e meglio è........ al contrario se guardi la tv da troppo vicino, essendo i pixel dimensionati rispetto alla grandezza del terminale, si vede l'immaggine sempre più sgranata. ---> Se giochi con le console non prendere un plasma ma un lcd con una frequenza di minimo 100hz ed un contrasto altissimo. ---> Se non giochi con le console io ti consiglierei un plasma ke anke se è ad incandescenza ha una qualità video migliore di un lcd (colori molto più nitidi). Il problema del plasma è ke essendo ogni pixel ad incandescenza, se ci giochi con le console, il televisore tende a trasmettere sempre gli stessi colori o varianti simili e con il passare del tempo ( molto tempo ) i colori tendono a sbiadire o peggio sempre con il passare di MOOOOOOOOLTO TEMPO le immagini fisse (come il simbolo del canale per intenderci) tendono a rimanere impresse, ci tengo a ripetere MOOOOOOOOOLTO tempo. Se non hai capito il problema e ke oggi è stata una lunga giornata PER ME. se hai i soldi prendi un sony BRAVIA ---> Dimenticavo: non credo ci siano più in giro televisori senza decoder.... ma se tu dovessi incappare in uno di questi NON COMPRARLO..... l'analogico tra un paio d' anni sarà definitivamente SPENTO.
Ultima modifica di Spongebob; 25/03/09 a 22:38 |
25/03/09, 22:46 | #23 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
jvc, non ci sono paragoni.
|
26/03/09, 07:30 | #24 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ah, un'altra cosa: più aspetti (come tutta l'elettronica) e meglio è: tra un paio di mesi potresti portare a casa un TV più accessoriato ad un prezzo più basso...
...Certo che se uno aspetta, aspetta non si compra mai nulla!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
26/03/09, 09:52 | #25 |
Visitatore
|
vuffyyyyy hai deciso???
|
26/03/09, 09:57 | #26 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Io ti consiglio questo Per poter vedere il link devi essere Registrato
26/03/09, 10:04 | #27 |
Visitatore
|
ihhiih cosi poi lo guardano anche i vicini e tutti quelli che passano per la strada
|
26/03/09, 10:50 | #28 |
Visitatore
|
e il canone rai te lo fanno pagare triplo:-)
|
26/03/09, 10:59 | #29 |
Visitatore
|
Ringrazio tutti per l’interessamento dimostrato …
In questi giorni non ho molto tempo libero … non si fa altro che parlare della ristrutturazione e posso collegarmi solo durante la pausa pranzo per sparare quattro minchi@te in shout … Ho letto attentamente i vostri posts e li trovo molto interessanti … Le mie esigenze per la televisione sono quelle di vederla in modo decente a 360 gradi … canali di stato, dvd, playstation 2, vecchi VHS di Bud Spencer per il topo … Credo che mi orienterò verso il samsung … anche mio cognato l’ha comprato e si vede veramente bene … dimensioni e prezzo non sono un problema … basta un metro per capire l’occupazione e per un acquisto da tenere per altri 15 anni si può fare un sacrificio … @cts … IT = Information Tecnology = Informatica … grazie del bellissimo post in quel topic e dell’interessamento … |
28/03/09, 23:05 | #30 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Come ricorda la puntata di Per poter vedere il link devi essere Registratotra qualche anno l'analogico chiude!
Prendila con il sintonizzatore digitale