|
|
30/03/09, 21:47 | #91 |
Visitatore
|
Re: Kit forcella anteriore
bhe' , mi sembra che Alhem poco sopra abbia detto di avere l' FG gubellini
|
Sponsored Links |
04/04/09, 13:48 | #92 |
Visitatore
|
Il mio mecca mi ha offerto il mono Matris(quello però senza serbatoio separato) a detta sua ad un prezzo "stracciato".
Mono più kit forcella davanti più montaggio sui 720. Cosa ne pensate?Non ho trovato molte notizie riguardo sto mono... Qualcuno ce l'ha? |
05/04/09, 13:08 | #93 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
allora ho finalmente montato il kit forcella+mono fg
stamttina mi sono fatto 100km per testarlo allora FORCELLA sul dritto la moto è decisamente molto più stabile, viaggi tranquillamente sui 150-160 senza ondeggiamenti in frenata la moto affonda molto meno anche se devo dire che credevo che fosse ancora più dura in percorrenza di curva la moto è più sicura puoi aprire di più MONO allora nella posizione con la quale vi era stato regolato da loro per il mio peso mi sembrva molto buono l'unico problema è che è molto più rigido di quello originale di conseguenza la moto risulta più alta e per mè che sono un nano è un problema, tocco terra con più difficoltà Ho smollato un pò il precarico si è abbassata (non come l'originale ) di un pò tocco meglio ma mi sembra che abbia perso un pò di efficacia domani porto la sella dal mio tapezziere via qualche centimetro e poi lo indurisco ancora un pò. per quanto riguarda la regolazione delle estensione ho aumentato di una tacca il ritorno. in definitiva ho speso un bel pò di soldi ma la moto ne ha guadaganto e non poco la sicurezza non ha prezzo
05/04/09, 13:56 | #94 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/04/09, 15:32 | #95 |
|
speso 650 per il kit e 100 per il montaggio ciao
05/04/09, 15:51 | #96 | |
Visitatore
|
Quote:
p.s.prova a dare una occhiata al Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
06/04/09, 12:07 | #97 | |
|
Quote:
nessuna strada pubblica
06/04/09, 16:37 | #98 | |
Visitatore
|
Quote:
Cosa ne pensate? |
|
06/04/09, 17:50 | #99 | |
|
Quote:
per aver più sicurezza quindi credo che kit fg o kit matis siano ottimi per la nostra moto, certo se però tu cerchi anche le prestazioni migliori e vai in pista forse dovresti indirizzarti su qualcosa di ancora più alto livello ( andreani - ohmils ). il prezzo che ti ha fatto mi sembra buono
07/04/09, 17:15 | #100 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
ragazzi esiste acnhe la k-service, ditta molto buona rapporto qualità/prezzo intrigante e a dire di un mio conoscente, lavorando molto bene... cè anche la dilone, che con poco più di 200 uero fa un kit completo forcella, molto grezzo quanto efficace... qualcuno sa dirmi qualche cosa in più, oltre a quello scritto sui vari siti?
|
Tag |
forcelle ammortizzatore, hyperpro |
|
|