|
|
02/04/09, 12:05 | #11 |
Visitatore
|
Re: Sabato 4 aprile - Albano Laziale (RM)....Venite alla mia prima mostra d'arte?!?
Crazy lo so, è una location insolita per una mostra e l'indirizzo è un pò inquietante ma ti assicuro che è davvero un bello spazio...peccato tu non possa venire a vederla....cmq grazieeeee!!!!!
Poi farò un report della serata! A presto!!! Scin hai capito benissimo...io le darei un tocco fashion!!! Pizio prima o poi mi dedicherò a margherituzza...promesso...ma posso farla un pò fashion hippy chic?!? Ciao Simo! Magari più tardi se ho tempo carico qualche immagine! Gigabyte65 non dar retta a pizio....per la motina un posto si trova sempre...anche fuori dalla sartoria credo che tu la possa lasciare...dai vieni!!!!! Mi fa piacere!!! |
Sponsored Links |
02/04/09, 14:40 | #12 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Sabato 4 aprile - Albano Laziale (RM)....Venite alla mia prima mostra d'arte?!?
Rosa intenso con pallini gialli e viola e tutto pieno di fiori disegnati , mi raccomando
03/04/09, 08:07 | #13 |
Visitatore
|
Up!
|
13/04/09, 00:18 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Allora come è andata?
Mi spiace ma ero "fuori città"