|
|
17/04/09, 12:27 | #841 |
Visitatore
|
Re: Specchietti
ma questi Per poter vedere il link devi essere Registrato li fa sempre la Far ?
|
Sponsored Links |
17/04/09, 12:47 | #842 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
24/04/09, 09:11 | #843 |
Moto: Er-6n
|
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio spassionato: ho finalmente deciso di cambiare specchietti, portatarga e frecce... Mi piacciono i ricambi di Valtermoto, specchi FAR delle nuove er6n e Z750 e portatarga regolabile completo di frecce e luce, tutto a ottimi prezzi. Ho solo un dubbio: meglio prendere tutto in nero oppure provare il carbon look?
La mia er6n del 2007 è argento con telaio rosso... Accetto qualsiasi tipo di consiglio o commento e se avete foto da postarmi tanto meglio! Grazie mille in anticipo a tutti!!! |
01/05/09, 18:53 | #844 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Dunque ecco le foto dei miei specchietti FAR
Per poter vedere il link devi essere RegistratoPer poter vedere il link devi essere Registrato |
07/05/09, 12:41 | #845 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
CI VEDO! (urlato apposta)
Avevo cambiato gli specchietti già poco dopo l'acquisto dell'errina, e a parte le mie possenti spalle se non mi contorcevo, non vedevo un razzo come tutti. Avevo preso dei FAR allungabili, regolabili, ma li avevo estesi solo tanto quanto il manubrio per non incasinarmi tra le macchine nel traffico. Ieri mi sono un po' rotto, ed ho allungato gli specchietti ben oltre i contrappesi del manubrio. Il risultato è incredibile, ora sì che funzionano! Ergo: comprate qualunque specchietto vi piaccia e si confaccia al vostro portafoglio, ma se volete vederci, deve essere LUNGO! (lo stelo dello specchietto ). Posterò una foto, ma già da quella di Simo si capisce esattamente cosa intendo.
18/05/09, 12:36 | #846 | |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6-n verde kawa
Auto: Citroen C4 Picasso 2000hdi
|
Quote:
presi anche io identici..ora ci vedoooo e che visione...... prima vedevo solo le mie braccia... prossima spesa..parafango posteriore..... |
|
19/05/09, 09:36 | #847 |
Moto: er6n
|
Grazie delle dritte. Scusa ma sono uguali a quelli della nuova Errina? Mi puoi dire il modello e il prezzo per piacere?
A livello di vibrazioni come vai? Io monto i barracuda Ego 1 omologati nuva versione ma oltre a non veder niente vibrano sui 5000 giri. Il conce mi ha detto che più vai di lato e di alzi più vibri ma è l'unico modo per vederci.... Grazie in anticipo |
21/06/09, 18:48 | #848 |
Ubicazione: Rome
Moto: er6n 2009
Auto: Alfa GT
|
Con quelli originali si vede pochino ma la scelta è davvero troppo vasta fra gli aftermarket... forse la kawa con gli style ho letto....ma non so quanto migliori
21/06/09, 19:16 | #849 | |
Moto: er6n
Auto: clio
|
Quote:
costano poco ( euro 29 la cppia) ma sono un pò plasticosi e vibrano abbastanza |
|
22/06/09, 08:36 | #850 | |
Ubicazione: San Pietro di Stra VE
Moto: ER6N Nera
Auto: alfa 147
|
Quote:
forum per il consiglio! |
|