|
|
21/04/09, 13:52 | #11 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: Targa sporca
Come qualsiasi cosa c'e' un rischio.
Dipende se ci si sente pronti per correrlo ed accettare le eventuali sanzioni se va' male e non lamentarsi poi. Insomma : coerenza con le proprie scelte
21/04/09, 14:03 | #12 |
Moto: -
|
|
21/04/09, 15:26 | #13 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
beh oddio... la mia targa è abbastanza sporca (e non "sporca" ) nel senso che usando la moto tutti i giorni pioggia, fango e schifezze ci vanno a finire sopra, ma rimane comunque ben leggibile.. non penso che potrei prendere una multa per quello.
diciamo che lo sfondo non è più bianco ma marroncino... però niente di che! spero sia questo che intendevate dire con "sporca normale"
21/04/09, 23:50 | #14 |
Ubicazione: lanuvio -rm-
Moto: zeta
|
dipende che tipo di sporco è... se è solo polvere o fango e cmq una disattenzione dell utente , non penso siano cosi' cani da farti il verbale , ma se lo sporco è riferito a del grasso e insieme polvere etc etc... che casualmente va a modificare un numero 6 con un numero 8 ...io penso che la multa sia sacrosanta... poi... questa è solo una mia opinione... quindi com era sporca sta targa???
|
22/04/09, 00:38 | #15 |
Visitatore
|
[QUOTE=crazyhead;319001]Come qualsiasi cosa c'e' un rischio.
Dipende se ci si sente pronti per correrlo ed accettare le eventuali sanzioni se va' male e non lamentarsi poi. Quoto crazy mal che se vol non dol.... |
22/04/09, 00:54 | #16 |
Ubicazione: FANO
Moto: er 6n
|
Ma voi ragazzi come fate con gli autovelox????? io sono sulla riviera romagnola...e qui tartassano di brutto!!crescono come i funghi! e in più fanno gli agguati...è veramente difficile non beccarli o rispettare sempre sempre i limiti!! da questo presupposto è partito il discorso ''targa sporca'', metodo che ho visto che qualcuno attua volontariamente. Certo è che se uno ha la moto tirata a lucido e giusto giusto la targa sporca di fango...allora te ne vai in cerca.. li allora potrebbe passare come manomissione e rischiare di entrare nel penale.
Ultima modifica di Erik_80; 22/04/09 a 00:56 |
22/04/09, 01:13 | #17 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Erik il problema e' che in questo forum e' vietato parlare di violazioni del CdS anche se capisco bene cio' che tu vuoi dire, quindi ti pregherei di non allargare l'argomento del topic in zone off-limits
Comunque ora ti mando un MP ... che ti puo' interessare ....