|
|
29/04/09, 17:46 | #31 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: [URGENTE] partizione ubuntu creata per errore su dati
Per poter vedere il link devi essere Registrato, ma perché - se ovviamente non riesci a vedere con il tuo programma l'EXT4 - non provi a cercare sui Forum se esiste un *programma Linux* in grado di fare quello che il tuo programma non riesce?
Probabilmente c'è già, quindi dovresti installare quel programma su un p.c. dotato di Linux e poi inserire il tuo HD (da smontare dal tuo attuale p.c.). Io ora sono da mio padre (= linea analogica, a pagamento) e quindi non posso cercare al posto tuo, ma che ti costa tentare? Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
29/04/09, 17:55 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Ieri ho rischiato di morire
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato Messaggio aggiunto alle 17:55. oppure tool linux come suggerito: Per poter vedere il link devi essere Registrato
29/04/09, 18:11 | #33 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
TestDisk e Photorec non mi hanno dato risultati soddisfacenti, mi hanno recuperato molto poco ed in modo dispersivo.
Col programma di Mikro invece quando ho provato io ho recuperato una parte delle foto e qualche film poi invece Mirko stanotte ha lavorato nel mio computer tramite un programma e mi ha tirato fuori tutte le foto ed alcuni film, al momento il risultato e' soddisfacente, se riuscissimo a sto punto a trovare anche altri files il problema sarebbe risolto al 100% Spero stasera o domani di continuare questo lavoro. Comunque sempre grazie a voi che mi avete consigliati
30/04/09, 02:52 | #34 |
|
Nome del programma? Puoi dirlo, no?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
30/04/09, 09:27 | #35 |
Visitatore
|
abbiamo usato RealVNC per l'assistenza remota. poi ho usato sul suo pc Easy Recovery Professional configurandolo manualmente
|
01/05/09, 09:18 | #36 |
|
Grazie.
Come procede il recupero?
01/05/09, 12:42 | #37 |
Ubicazione: Torino
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato Recuva è un ottimo programma freeware per recuperare file cancellati o da harddisk formattati....l'unica accortezza(in generale per tutti i programmi similari) è di eseguire il salvataggio dei dati ritrovati su un'altra unità...gli fai fare una scansione approfondita (un'oretta-due circa) e sei apposto
01/05/09, 15:07 | #38 |
Visitatore
|
RealVNC è una cannonata per il controllo remoto ... e per di più è opensource (traduzione mia per gratis ... non sono sicuro sicuro se è opensource o GPL ma il risultato è che lo puoi utilizzare gratuitamente ...)
Messaggio aggiunto alle 15:07. RealVNC è una cannonata per il controllo remoto ... e per di più è opensource (traduzione mia per gratis ... non sono sicuro sicuro se è opensource o GPL ma il risultato è che lo puoi utilizzare gratuitamente ...) |
01/05/09, 19:17 | #39 |
Visitatore
|
chiamalo freeware e te la risolvi
Cmq è freeware solo per linux e windows, con machintosh no |
02/05/09, 15:19 | #40 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Bubibu il programma che hai indicato non fa' per me, purtroppo non ho cancellato o formattato solamente ma anche cambiato partizione.
Comunque sto dividendo mano mano tutti i files trovati, un lavoraccio ma prima o poi dovra' finire..