|
|
29/04/09, 22:57 | #41 | ||||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Nuovi limiti per le moto proposti dall'UE
Quote:
Più o meno è quello che pensiamo tutti ma scritto in un ' altro modo. La differenza tra auto da 300km\h e moto da più di 100cv è che per le prime nessuno pensa di limitare la potenza, per le moto, invece, ogni tot anni salta fuori questa cosa. Ed è questo che ci fa arrabbiare di più. Le auto si le moto no? Quote:
successivo" Settanta ne sai qualcosa? Quote:
La differenza principale tra 50 cv e 150cv si esprime in una parola, che non so se si può scrivere perchè è la droga più potente del mondo, non quella che ti sballa di più, ma quella che ti da più assuefazione: ADRENALINA. Aprire un quarto di gas con moto da 50cv vuol dire accelerare. Aprire un quarto di gas con moto da 150cv vuol dire ... WOW Il limite a 100cv mi fa ridere, non perchè sia una idea del tutto sbagliata, ma perchè 100cv sono ancora tanti se lo si fa per la sicurezza. Quote:
Se poi vai a Milano marittima dai tuoi amici altri due giorni, e poi torni a casa, ti ritrovi con due gomm da cambiare dopo soli 1000 km.
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 29/04/09 a 23:01 |
||||
Sponsored Links |
29/04/09, 23:00 | #42 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
29/04/09, 23:03 | #43 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
DH quando ti daranno un piaggio invece della tedesca?
29/04/09, 23:05 | #44 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Hanno provato a darmi un'italiana coi cilindri a V (2) e la trasmissione a cardano ma gliel'ho tirata dietro
Ed a te invece quando ti baNANAno per davvero?
29/04/09, 23:30 | #45 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
Per la prima volta leggo questo 3d...se il tetto fosse solo di 100 cavalli a me va più che bene...vi spiego perchè questa mia citazione...30 secondi fa circa ho letto di una sventura successa ad un tizio in vacanza con la moto in svizzera(specifico...la vacanza non la faceva in svizzera ci è solo passato...se no lo sai a multe)....io spero che l'italia non diventi come la svizzera a codice stradale, se no abbandonate macchine e moto ed andate a piedi...per farvi capire, non quanti lo sanno, in svizzera devi rimanere incollonato come le macchine quando c'è fila oppure al semaforo...fatevi questa lettura e poi ringraziate di essere nati in italia....anche se noi siamo cosi liberi perchè l'italia burocraticamente fa schifio....Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
29/04/09, 23:36 | #46 |
Visitatore
|
Rispondo a tutti quelli che hanno quotato miei interventi o parte di essi cercando di essere il più chiaro possibile:
1 Secondo me la limitazione a 100 CV è una p.uttanata, volta solo a gettare fumo negli occhi. 2 Anche se mi piacciono le auto e le moto potenti aggressive adrenaliniche ecc...ecc, ritengo che per coerenza non dovrebbero essere omologati tutti i veicoli, e sottolineo tutti, che superano i limiti previsti dal cds 3 Secondo me rendere quasi impossibile conseguire una patente serve solo ad arricchire le casse degli enti preposti, perchè se sono un testa di c.azzo posso essere in grado tramite lo studio del codice e la pratica di conseguire la patente e poi fare le mie bravate, quindi preferisco una energica repressione soprattutto nei casi di guida pericolosa. La morale, secondo me, è che noi non sapremo mai resistere alla tentazione di portare al limite, suo o nostro, almeno una volta, il mezzo che abbiamo tra le mani diventando pericolosi per noi stessi e per gli altri. Sorvolo sulla quantità di imbecilli motorizzati che scorazzano per le nostre strade e di cui, a volte, purtroppo, facciamo parte anche noi....... Il problema è che l'animale uomo dovrebbe essere annientato e rifatto da zero........ ma questa è filosofia... e non voglio sfravecarvi la guallera con le mie teorie. Cià guagliò Ultima modifica di settanta; 29/04/09 a 23:39 |
30/04/09, 00:26 | #47 |
Ubicazione: Brendola (VI)
Moto: per ora nessuna.....ma a breve er-6f abs
Auto: Grande Punto Abarth @ xxxcv
|
E una vergogna,c'è poco da dire....non sanno più a cosa attaccarsi per rendere la vita di ogni cittadino una galera,tra un pò veramente ci diranno pure gli orari a cui possiamo fare sesso o andare al bagno
|
30/04/09, 00:30 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 00:30. Veramente lo fanno già.. anche se per ora si limitano a vincolare le persone che fanno troppo rumore, o il bagno in caso di siccità |
|
30/04/09, 00:33 | #49 |
Ubicazione: Roma
Moto: er6n
|
|
30/04/09, 00:41 | #50 | |
Ubicazione: Friuli (UD)
Moto: Er6n nera
Auto: Fiat Bravo
|