|
|
30/04/09, 19:03 | #81 |
Visitatore
|
Re: [Gruppo Campania]Uscita Ponte primo Maggio
gigiros ti devo conoscere...
|
Sponsored Links |
30/04/09, 20:24 | #82 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Lavori in qualche forza di Polizia o come guardia giurata ?
30/04/09, 20:28 | #83 | |
Visitatore
|
Quote:
Ragazzi io vedo com'è l'andazzo fino a stasera sul tardi.. al momento saremmo IO Jingle90 gigiros settanta e guarnas in forse.. raggiokawa_er6n Manderò un sms a tutti quelli di cui dispondo di numeri di cell per confermare o per annullare.. e ovviamente scriverò anche qui.. Mi spiace però si smoscia mano mano la cosa |
|
30/04/09, 20:36 | #84 |
Visitatore
|
Carlo metti anche me in "forse"... guardo il meteo fino a stasera tardi e magari verso mezzanotte vi confermo la mia presenza.
Tra domani, sabato e domenica per me si può comunque organizzare un caffè senza allontanarci, giusto per salutarci e conoscere qualcuno nuovo... questo nel caso in cui le previsioni non tornano ad essere più stabili! PS: Raiden dammi il tuo cell, il mio dovresti già averlo |
30/04/09, 20:51 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
ok.. Ragazzi allora dato che io per venire avevo annullato un impegno di lavoro.. (lo so che è primo maggio ma quando so soldi non c'è festa che tenga).. ho ripreso l'appuntamento.. e quindi domani io non ci sarò.. Ho preso questa decisione considerando sia il meteo inclemente che la mancanza di gruppo per domani... Penso che posso dichiarare ufficialmente (purtroppo) fallita la spedizione a sperlonga di domani.. Adesso invierò un Sms a tutti quelli che ho il loro numero di cell.. Ragazzi cmq per sabato o domenica possiamo cmq organizzarci per un giro cittadino.. gigiros mi farebbe piacere di conoscerlo ed ho capito che è di napoli proprio quindi sarebbe facile organizzarci.. QUINDI DICHIARO UFFICIALMENTE:.. DOMANI NON SI GIRA..!!! ORGANIZZAZIONE FALLITA!!! |
|
30/04/09, 21:26 | #86 |
Visitatore
|
Giovani io domani la moto la prendo, se qualcuno ha voglia di farsi un aperitivo mi lasci un post
|
30/04/09, 21:49 | #87 |
Visitatore
|
ok Raiden, ho ricevuto il tuo sms... peccato per l'uscita!
Orè per domani ti invito a napoli a prendere qualcosa da bere... fammi sapere, nel caso ci vediamo con tutta calma x le 11 o 12... io cerco nel caso di portarmi una zetina e una 1198. |
30/04/09, 22:36 | #88 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
raga ma mi sembrate un pò troppo motociclisti della domenica....una semplice minaccia di una goccerellina d'acqua e subito tutti che si tirano indietro...facciamo come il 25 aprile che poi è uscito un tempo da 15 agosto...vabbè..alla prossima...
30/04/09, 23:10 | #89 | |
Visitatore
|
Quote:
caro Danilo il meteo in questo periodo è molto imprevedibile e con tutte le giornate belle che stanno per arrivare non vedo perchè domani dobbiamo rischiare di prendere la pioggia con il conseguente rischio di tornare con una febbre o di scivolare con la moto (io tra l'altro ho le gomme di serie, 2 anni e 13000 km, fanno c@g@re!) spero che comunque riuscirai ad organizzarti con qualcuno Ultima modifica di Cino; 30/04/09 a 23:13 |
|
30/04/09, 23:17 | #90 |
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
vabbè il motciclista della domenica è quello che trova qualunque scusa....comunque tanto per parlare di meteo visto che per lavoro lo devo vedere tutti i giorni...su meteo.it la giornata di domani c'era già da una settimana e quello che diceva allora dice pure adesso...