|
|
04/05/09, 11:08 | #1 | |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso:
Messaggi: 1698
|
Ben Spies & Ryota Haga (in inglese)
Quote:
Traduzione (per Scin) : Il giovane pilota rivelazione Ben Spies è stato piacevolmente sorpreso dalla calorosa accoglienza riservatagli nel paddock della SBK in questo 2009. L'Americano ha conosciuto molte persone che sono velocemente diventati amici, ma sorprendentemente è stato il suo nuovo rivale Nori Haga e sua familia ad essere tra le prime persone a fare sentire Ben a suo agio. Ed in particolare ha legare subito con Ben è stato il figlio di 5 anni di Nori, Ryota. Pe rò l'amicizia tra Ben e Ryota è stata messa a dura prova durante questo weekend ad Assen. [La gara 1 è andata come tutti BEN (scusate il gioco di parole ) sappiamo. ] A Ryota piace Ben e pensa che sia figo (cool) ma ama il suo padre e ne è il fan n°1. Perciò non è stato affatto contento quando "The Ben" (il modo in cui Ryota chiama Spies) vinse la gara davanti a suo padre. Mentre gli Haga passavano davanti alla pit lane del box della Yamaha andando verso il podio, Mary, madre di Ben, notò che il piccolo Ryota stava piangendo disperatamente. Lei gli chiese cosa c'era che non andava. Lui, ovviamente frustrato, rispose "Mio padre è un perdente e non mi piace The Ben!" Le cose sono andate molto meglio per Haga in gara 2 [insomma... gara noiosetta...] ma molto peggio per Spies, caduto nel 2° giro. Più tardi quel pomeriggio Ben era da solo nel suo motor home, un pò addolorato fisicamente per la sua caduta. Sua madre era di fuori, lasciandolo stare un pò in pace, e stava messaggiando quando vidde Ryota e qualche suo amico bussare alla porta del pullman. Mary gli chiese se poteva aiutarlo e Ryota rispose che voleva vedere The Ben. Lei: "Ma pensavo che non ti piacesse Ben" Lui: "Mi piace The Ben e si è fatto male. Voglio parlare con lui" Mary bussò alla porta chiedendo a Ben se voleva vedere i ragazzi e Ben stava cercando di allontanare i visitatori quando Ryota s'introfulò dalla porta mezz'aperta e corse da Ben. "The Ben si è fatto male. Fammi vedere dove ti sei fatto male!" disse il piccolo a Spies. Presto gli altri bambini entrarono anche loro e si misero attorno a Ben. Una ragazzina tra loro aveva un braccio ingessato [penso] e raccontò a Ben che era caduta da cavallo. Ben le disse che era molto coraggiosa a cavalcare i cavalli, perchè lui ne era impaurito. Il gruppetto si mise a ridere. Alla fine, un'amicizia che è stata messa a dura prova è tornata solida alla fine della giornata. Anche se a Ryota piace che vinca suo padre, ancora pensa che Ben sia il secondo pilota più cool della SBK.
__________________
murtle the turtle! "It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
Ultima modifica di murtle; 04/05/09 a 12:13 |
|
Sponsored Links |
04/05/09, 11:12 | #2 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Ben Spies & Ryota Haga (in inglese)
In MotoGP mangiano i bambini
|
04/05/09, 11:42 | #3 |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: Ben Spies & Ryota Haga (in inglese)
C'era una volta Ben Spies che al suo arrivo in SBK è stato sorpresa dalla calorosa accoglienza riservatagli.
In particolare dalla famiglia Haga che l'ha fatto subito sentire a proprio agio. Il figlio di haga, ryota, di 5 anni ha subito legato con Ben. Ma l'amicizia di ryota e ben è stata messa a dura prova durante il weekend di assen (e qui sembra beautiful ). Dopo gara1, quando ben vinse come tutti BEN ci ricordiamo . Il piccolo ryota si mise a piangere. Stava passando davanti al box yamaha e la madre di ben lo vide piangere. E gli chiese cosa c'era che non andava. Lui rispose che suo padre era un perdente e che non gli piaceva "the ben" . Durante 2° gara tutti sappiamo come sono andate le cose Più tardi quel pomeriggio, ben era da solo nel suo motorhome un pò addolorato per la caduta. La madre di ben era fuori dal motorhome lasciando Ben in pace. Quando vide Ryota e altri suoi amichetti che volevano parlare con Ben. Perchè ben si era fatto male e a ryota piaceva Ben. La madre di ben bussò alla porta per chiedere a ben se voleva ricevere i nani rompiballe Quando la madre di ben aprì leggermente la porta il piccolo bonzai s'introfulò nel motorhome. "The Ben si è fatto male! dimmi dove ti sei fatto male" disse a Ben. Seguirono il piccolo bonzai gli altri amichetti rompi. Tra questi una ragazzina con (penso) un braccio ingessato. Spiegò che era caduta da cavallo. Ben spiegò ai mocciosi che era molto coraggiosa a cavalcare () perchè lui era impaurito dai cavalli. E tutto il gruppetto si mise a ridere. E tutti vissero piegando contenti. morale: x ryota ben rimane il secondo pilota più "cool" della sbk Grazie a Murtle per la traduzione. Adesso qualcuno mi traduce dal Murtlese all' italiano?
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
04/05/09, 19:54 | #4 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Età : 36
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso:
Messaggi: 1609
|
Re: Ben Spies & Ryota Haga (in inglese)
Già già, bambini per colazione in moto gp
__________________
Sicchè...
|