|
|
05/05/09, 05:56 | #11 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Re: Biker Open Source :)
Windows XP + Ubuntu per me.
Adoro le password all'avvio e quindi su tutti i p.c. metto il GRUB con la password per accedere ai vari s.o.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Sponsored Links |
05/05/09, 06:53 | #12 |
Visitatore
|
Ho provato Ubuntu ... Kubuntu ... edubuntu .. e prima ... Suse ... Mandrake (che mi piaceva più di tutte ...) ma alla fine ... quello che riesco a far fare a WinZozz non mi è mai riuscito con Linux ... in nessuna distro ... quindi mi tengo XP (ed adesso sui due portatili nuovi ... Vista ... ma solo perchè c'era di già ...)
Messaggio aggiunto alle 06:53. Ho provato Ubuntu ... Kubuntu ... edubuntu .. e prima ... Suse ... Mandrake (che mi piaceva più di tutte ...) ma alla fine ... quello che riesco a far fare a WinZozz non mi è mai riuscito con Linux ... in nessuna distro ... quindi mi tengo XP (ed adesso sui due portatili nuovi ... Vista ... ma solo perchè c'era di già ...) |
05/05/09, 08:39 | #13 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Sul mio notebook sono presenti Ubuntu 8.04 che cambierò solo per passare alla prossima LTS (quindi la 10.04) e ce l'ho solo in caso che l'altro sistema (Opensuse 11.1 con Kde 4.2) vada in tilt (non succederà mai, Linux è infallibile, ma prevenire è meglio che curare). Entrambi gli OS mi hanno dato noie solo per la scheda Wireless Broadcom, ma niente che io non possa risolvere. Ho formattato l'HD con 5 partizioni: una di boot per il GRUB, una di swap comune ovviamente alle 2 distro, 2 da 15 GB per le root dei due sistemi operativi e infine una da 60 GB per i dati, in modo che siano comuni ad entrambe le distribuzioni. Creando dei link simbolici (ln -s) ho fatto in modo che sia su Opensuse che su Ubuntu i documenti, le immagini e la musica presenti nella cartella home dell'utente vadano sempre a puntare nella partizione da 60GB.
05/05/09, 08:55 | #14 |
Visitatore
|
sempre e solo MAC OSX.. e Fedora 11 Leonida sul server..
|
05/05/09, 09:44 | #15 |
Ubicazione: Treviso
Moto: ER-6F ABS my 2009 "La Polverosa"
|
Opensuse, da qualche anno ormai
|
05/05/09, 09:57 | #16 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Debian/testing a casa e Kubuntu al lavoro
05/05/09, 10:44 | #17 |
Ubicazione: Cesate
Moto: Kawa ER-6F 2006
|
linux magari è anche infallibile ( e vai si grattata...), ma gli utenti no, è quello il punto debole della tecnologia
per adesso io mi diletto con debian e un ubuntu, rispettivamente IBM RS6000 4 cpu @ 375 Mhz ppc , 4 gb ram debian4.0 rc5 per ppc Assemblato AMD 2 cpu x86_64, 2gb ram Ubuntu 8.04.1 LTS Assemblato SMP 2 x pentium 3 866 Mhz, 1 gb ram Debian 5.0 Portatile Acer AMd Turion 512 Mb Ram Debian 5.0 Portatile Celeron 800 Mhz 192 Mb Ram Debian 3.1 per me vale l'equivalenza 1 pc = 1 so Sto ancora sistemando il tutto ma presto me li metto tutti in rete come si deve ( visto che avrò più spazio a disposizione )
05/05/09, 12:53 | #18 |
Ubicazione: Nord Est
Moto: Moto Guzzi Griso 8V - Ducati Monster 620 Dark
Auto: JEEP Grand Cherokee Overland 3.0 CRD
|
Per me:
- Pc principale: Windows XP pro - Portatile: Windows XP pro - Pc per spippolamento: a seconda del momento, attualmente Sabayon - Home server: FreeBSD - Mediacenter: XBMC embedded su base Ubuntu 8.10
05/05/09, 13:16 | #19 |
Moto: -
|
|
05/05/09, 14:01 | #20 |
Ubicazione: Trieste
Moto: ER-6F '09 Black
Auto: Toyota Auris 2.0 D-4D
|
osx semrpre e forever!