|
|
19/05/09, 00:54 | #21 |
Moto: er-6n
|
Re: Verde...come Kawasaki
Ciao giola, ti ringrazio per i complimenti. Allora ho preso sia gli specchietti che lo scarico su ebay. I specchietti 28 euro, lo scarico 223. Come ti sembrano i prezzi?
Io ho sentito quello in carbonio, ha un suono bellissimo per questo mi sono convinto a cambiare lo scarico |
Sponsored Links |
19/05/09, 14:15 | #22 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
gli specchietti ok, mentre lo scarico mi sembra un pochino caro... però importante è che faccia il suo rumorosissimo lavoro
|
20/05/09, 01:02 | #23 |
|
a me sembrava buono come prezzo, l'ho visto a 250...appena faccio il secondo tagliando monto tutto così ti saprò dire
|
10/06/09, 12:00 | #24 |
|
Ecco alcune foto della mia errina appena tagliandata e con quasi tutti i nuovi regalini montati.
Terminale arrow race-tech Tamponi Portatarga Freccie e luce a led Specchietti Adesso manca solo il parafango, devo solo colorarlo, e gli adesivi ai cerchioni Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Come vi sembra? Ultima modifica di gpbyte; 10/06/09 a 12:05 |
10/06/09, 13:01 | #25 |
Visitatore
|
Orrore per il contagiri della FZ6 S1 vicino all'Er-6N!!!
|
10/06/09, 13:28 | #26 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
"........La gelosia e' un mostro dagli occhi verdi che dileggia il cibo di cui si nutre......."
Otello Shakespeare La gelosia e' sicuramente quella che gli altri motociclisti provano nel vederci girare su errine cosi' belle ed eleganti nel loro incedere. Il "mostro"nel senso piu' piacevole e "potente" del termine,sono le errine dalle forme sinuose ma grintose e personalizzate come la tua Complimenti anche per il casco coordinato Jojoev
10/06/09, 19:07 | #27 |
Ubicazione: Recco (GE)
|
Davvero bella ............................................però forse io sono un pò di parte.
|
28/06/09, 19:04 | #28 |
|
Vi ringrazio , fra un pò metto qualche altra foto...adesso è ancora più bella
Messaggio aggiunto alle 17:04. Ieri dopo una gran bella lavata ho fatto dei lavoretti. Diciamo che se non c'era il mio amico non facevo nulla Ho finalmente montato il parafango powerbronze, purtroppo per il momento nero, ma fra un pò sarà verde come la moto. Ho provato la moto senza dbkiller, spaventoso purtroppo non si può proprio camminare per strada...troppo rumore. Allora abbiamo deciso di modificare un pò il db killer facendo un buco di 8mm nella testa ed accorciandolo di 3cm. Ecco qualche foto: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Se riesco metto anche il video, per sentire il rumore dello scarico Ultima modifica di gpbyte; 28/06/09 a 19:13 |
30/06/09, 10:51 | #29 | |
|
Quote:
Messaggio aggiunto alle 08:51. Ecco il video con db killer modificato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
|
30/06/09, 16:20 | #30 |
Ubicazione: Recco (GE)
|
Ciao Gpbyte, non ho avuto grossi problemi nell'applicare la strisce, l'unica cosa è mettersi con calma e magari farsi dare una mano da qualcuno per girare le ruote, conta che io le ho messe avendo solo il cavalletto laterale, con il cavalletto che hai tu non dovresti avere problemi. tra l'altro nella confezione c'è una specie di "applicatore" che rende le cose un pò più semplici. casini non ne puoi fare perchè se non ti piacciono o non ti sono venute bene puoi sempre toglierle
p.s. bello lo scarico e bel rumore |