ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI

TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/05/09, 18:53   #41
Sssilvia
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
predefinito Re: Cover di protezione radiatore

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
La prolunga del parafango è di serie sulla versione 2008
quindi, io che ho il modello "vecchio" del 2008, non ho problemi col parafango, ho capito bene?

s
Vecchio 19/05/09, 19:00   #42
stop
Moto: l'uguaglianza

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
La prolunga del parafango è di serie sulla versione 2008

ma ma ma ... ma io non ce lhò °____________° e quel robo lo ho anche comprato ( da ebay )

mi faresti un favore ? ho un dubbio , mi faresti vedere un parafango CON prolunga e uno SENZA prolunga ?

io sarò cecato o forse incompetente ma son sicurissimo che non ci sia °_______°

pr chi fosse interessato comunque, ho una prolunga del parafango tutta in carbonio, la vendo a una sciocchezzuola visto che il tipo me ne ha inviate due per sbaglio !!!!

( devo dire che fa la sua porca figura li davanti )

Ultima modifica di stop; 13/09/09 a 09:48
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/09, 18:53   #43
ricky86
Visitatore

Scusatemi, ma qui si è passati da griglie per radiatori a parafanghi: in sostanza il cambio della griglia ha utilità oltre a quello dei sassolini oppure è da considerare semplicemente una tamarrata?
  Rispondi quotando
Vecchio 23/09/09, 22:25   #44
stop
Moto: l'uguaglianza

Quote:
Originariamente inviata da ricky86 Visualizza il messaggio
Scusatemi, ma qui si è passati da griglie per radiatori a parafanghi: in sostanza il cambio della griglia ha utilità oltre a quello dei sassolini oppure è da considerare semplicemente una tamarrata?
diciamo che svolgendo la funzione di "parare" sia la prolunga che la griglia svolgono la stessa funzione

che sia utile vedi tu, andando sotto la pioggia, niente piu acqua sul radiatore ( con conseguente "no puzza" ) quindi come protezione è buona ( per gli insetti invece non saprei ) ma tieni conto che riduce di un 20% piu o meno l afflusso d aria verso il radiatore ( la griglia )

io se vuoi la prolunga in carbonio la ho doppia, e me ne devo "liberare" ( sicuramente la hai vista che ce lho montata sopra ) poichè fu un disguido postale con lo spagnolo ( vien dalla spagna con furore )

l oggetto è Per poter vedere il link devi essere Registrato se vuoi te lo posso regalare, al massimo mi offrirai una pizza và
stop non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 23/09/09, 23:36   #45
ricky86
Visitatore

Capito, grazie! Per quanto riguarda la prolunga immagino ti riferisca al parafango... non mi serve, ma grazie!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/09/09, 13:10   #46
ricky86
Visitatore

E' possibile sapere da chi ha cambiato la griglia del radiatore, se per farlo ha:
1) Scaricato il liquido refrigerante;
2) Rimosso i boomerang Sx e Dx;
3) Allentato o tolto la vite fascetta del tubo flessibile;
4) Rimosso la coppiglia;
5) Rimosso il radiatore.
Grazie.

La griglia che ho trovato io, cioè questa Per poter vedere il link devi essere Registrato ha due attacchi in basso... Ma quindi per montarla bisogna attacarla alla base del radiatore dove c'è quella fascetta nera metallica e la parte sopra si appoggia semplicemente al radiatore?

Ultima modifica di ricky86; 30/09/09 a 12:25
  Rispondi quotando
Vecchio 30/12/09, 18:57   #47
K-K
Moto: er-6n , ktm 690 smc

comunque anche io avevo pensato di prendere la griglia del radiatore,ma le ventole già attaccano ogni 10 metri nel traffico figuratevi con la griglia!!pensavo fosse qualche problema al bulbo ma leggendo ho capito che è normale per tutti...per tenere basse le temperature d'esercizio attacca molto spesso e credetemi è un bene,io la vivo molto tranquillamente questa cosa, ho notato che qualcuno di voi si preoccupa...
K-K non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 31/12/09, 01:39   #48
ricky86
Visitatore

No, non penso proprio che la griglia accentui il problema, io da quando l'ho messa non è cambiato nulla, nella frequenza dell'attacco della ventola...

Ultima modifica di ricky86; 31/12/09 a 13:23
  Rispondi quotando
Vecchio 31/12/09, 11:45   #49
K-K
Moto: er-6n , ktm 690 smc

magari ora che fa freddo no...magari l'estate un pò di più. il fatto è che a me attacca sempre spesso ma non consuma acqua quindi regolare....
K-K non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/01/10, 13:25   #50
diego
L'avatar di diego

Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna

Quote:
Originariamente inviata da Urano Visualizza il messaggio
no, non credo...
finchè si viaggia nessun problema..
se ti fai qualche chilometro allegro e poi arrivi a 2 o 3 semafori o se ti fai una passeggiata a velocità molto ridotta in città (intendo 30-40 kmh) appena ti fermi la ventola parte.
la ventola butta fuori aria piuttosto bollente dalla fiancatina destra.
tutto questo tra marzo ad adesso, che di certo non ha dato temperature sahariane...
il problema non è che la ventola parta particolarmente di frequente, ma parte allegramente anche con un clima fresco, e questo non mi fa ben sperare per il momento in cui il sole dovesse quocere un po' di più...
da un raffreddamento a liquido mi sarei aspettato di più...
poi ho visto i condotti in testata, e non è che proprio proprio si siano sprecati...
il nostro e un motore che scalda molto ...per ovviare bisogna aggiungere modulo di raffreddamento ....vai su google alla voce radiatori aggiuntivi e troverai la soluzione
diego non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi