|
|
25/05/09, 22:19 | #11 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: Informazioni per novizio
infatti anche quella rotella è un comando del gas...anzi sarebbe quello il vero comando del gas poichè quello al manubrio è solo un controllo remoto del vero e proprio comando gas...e comunque la vite si trova solo sulla rotella non sul comando al manubrio
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
Sponsored Links |
25/05/09, 22:35 | #12 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Informazioni per novizio
Danilo fai una foto e facci vedere.. perchè io la rotella della tua moto la vidi.. ma è identica alla mia non ci sono altre viti..onde sfatare miti e leggende attendiamo una tua foto chiarificatrice.. essendo la tua moto depotenziata
|
26/05/09, 00:00 | #13 |
Registrato dal: Mar 2009
Ubicazione: Avellino
Età : 35
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
Sesso:
Messaggi: 3884
|
Re: Informazioni per novizio
allora ragazzi per chiarire una volta per tutte...la rotella di cui io e scin parliamo è quella che sta nella foto che scin ha messo in questo 3d...alla fine la mia è uguale a quella delle altre moto tranne per il fatto che c'è una vite in più a bloccare la corsa...infatti il mio acceleratore gira la metà del vostro..
__________________
Hai bisogno di qualche ricambio per la tua er? clicca quì |
26/05/09, 00:05 | #14 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso:
Messaggi: 3507
|
Re: Informazioni per novizio
Presa dalla wiki
|
26/05/09, 00:51 | #15 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Informazioni per novizio
Quote:
|
|
26/05/09, 09:43 | #16 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Re: Informazioni per novizio
Vero, manca il ritorno dell'acceleratore!!!!
|
26/05/09, 10:54 | #17 |
Registrato
Registrato dal: May 2009
Ubicazione: Provincia di Padova (sud)
Età : 47
Moto: ER-6n 2009 bianca
Auto: VW Passat Variant
Sesso:
Messaggi: 113
|
Re: Informazioni per novizio
Scusate, ma non ci capisco più nulla......la rotella va sempre e comunque a fermarsi contro una vite! Tant'è che questa vite può essere regolata per variare il minimo? Stiamo parlando di questa vite o di qualcos'altro?
|
26/05/09, 11:05 | #18 |
Registrato
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
Sesso:
Messaggi: 3000
|
Re: Informazioni per novizio
1. Nel dubbio leggi il manuale
2. In linea di massima: svita la vite della frizione finché il filo non è tarato come sul manuale, poi la rotella va rivolta verso la leva in modo che la vite non si sregoli (funge da controdado). 3. Se hai dubbi torna al passo 1
__________________
|
26/05/09, 11:42 | #19 |
Registrato
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso:
Messaggi: 3507
|
Re: Informazioni per novizio
La vite che vedi cerchiata nella foto che ho messo poco sopra serve esclusivamente per limitare il giro dell'acceleratore non serve a nient'altro è semplicemente un blocco che una volta che la ripotenzi viene levata e ti ritrovi l'acceleratore con un giro completo.
|
26/05/09, 13:04 | #20 | ||
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Re: Informazioni per novizio
Quote:
Quote:
Divergenze di vocaboli Da noi il comando del gas è solo l' acceleratore. L' altra è solo una puleggia dove arrivano i cavi del comando del gas.
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
||