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02/07/09, 18:41 | #51 |
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Re: Portatarga er-6n 2009
ragazzi il lavoro non l'ho fatto io ma mio padre perchè di queste cose ne capisco poco, però tirar giù la carena è una cavolata son 3 viti e niente più, credo però che mettere la resistenza sulle frecce sia la stessa cosa
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02/07/09, 21:28 | #52 | |
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Re: Portatarga er-6n 2009
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Alla fine provare comporta una perdita massima di 35euro tra frecce e resistenze.....si può provare....poi per rivendere c'è Ebay..... ---------- Post added at 19:28 ---------- Previous post was at 18:18 ---------- Le 4 frecce ti vanno bene? anche dopo 2 minuti?
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02/07/09, 23:22 | #53 |
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Re: Portatarga er-6n 2009
non ho mai provato per 2 minuti, domani provo e ti faccio sapere
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03/07/09, 10:19 | #54 |
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Re: Portatarga er-6n 2009
Alex puoi dirmi che tipo di lavoro hai fatto per tirar giù la carena? vorrei evitare anch'io di mettere le resistenze......fammi sapere cosa hai fatto che se a te funziona bene posso sempre copiare :-)
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03/07/09, 11:05 | #55 |
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Re: Portatarga er-6n 2009
War10ck, ho provato le frecce per tre minuti, nessun problema
Simo cerco di spiegarti la cosa da "osservatore" dato che ho solo guardato il babbo mentre faceva il lavoro... in pratica quando ho preso le frecce dal mio conce, mi spiegava che dovevo sostituire la resistenza originale ( che ha sede nella carena di sinistra) in quanto non cambiandola le frecce sarebbero andate troppo velocemente. mi ha fornito un relè con schema di montaggio. Venuto a casa abbiamo smontato il portatarga originale, tirato giù la carena di sinistra (sono solo 3 viti, la sede della resistenza è li) e sostituito la resistenza originale con il rele che mi ha fornito cablando il tutto seguendo lo schema di montaggio che era nella scatola del rele. Mi ha anche detto che non era obbligatorio il rele, cioè era possibile usare anche una resistenza superiore, ma per comodità il mio conce ha i rele ( non sono stato tanto li, essendo profano sull'argomento...) Spero di esserti stato utile |
03/07/09, 12:00 | #56 |
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Re: Portatarga er-6n 2009
Riesci a postare lo schema di montaggio? Ma la carena, quella di sinistra è guardando la moto da dietro o davanti? Perdonatemi per queste domande che possono sembrare assurde ma ripeto non ci capisco nulla.....
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03/07/09, 15:23 | #57 |
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Re: Portatarga er-6n 2009
Il riassunto che si può trarre da tutto questo inguacchio è che:
-sui modelli fino alla 2008 è molto più comodo usare le resistenze, senza smontare nulla. Non avendo le 4 frecce il problema per queste ultime non esiste.... -per il modello 2009, avendo il tasto Hazard (4 frecce), è meglio il Relè sotto la carena sinistra, che garantisce il funzionamento di tutto (testato da alcuni utenti)... Mi piacerebbe sapere di qualcuno che ha usato le resistenze sulla 2009....e cosa succede con le 4 frecce..... Fino ad adesso questo si è appurato....e pare essere COSA CERTA.....
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03/07/09, 15:26 | #58 | |
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Re: Portatarga er-6n 2009
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03/07/09, 15:29 | #59 |
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Re: Portatarga er-6n 2009
warlock...la mia è 2008 e le ha le 4 frecce...e comunque sulla moto di mio padre montando le resistenze le 4 frecce funzionano benissimo...testate a mio malincuore in autostrada...
che poi mi spiegate perchè non dovrebbero funzionare le 4 frecce con le resistenze?alla fine si simula sempre e comunque un assorbimento di 21 W...solo che con le lampade normali l'assorbimento lo fa tutto la lampada...mentre con la resistenza e i led lo fa la resistenza e il led...e poi la lampadina normale sempre una resistenza è...
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03/07/09, 15:47 | #60 |
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Re: Portatarga er-6n 2009
Cavolo.....è vero. Anche il modello vecchio ha le 4 frecce, non lo sapevo....
Allora se qualcuno ha messo le resistenze e tutto và bene, a chi non và a sbagliato il Wattaggio..... Dipende dai componenti allora.... ---------- Post added at 13:47 ---------- Previous post was at 13:31 ---------- Cambiando argomento.... Secondo me il portatarga più bello è l'Evotech...secondo voi? Che prezzo si trova in giro? Porca manetta sul sito costa 72 euro.....
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