|
|
07/07/09, 13:09 | #31 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Re: Ripotenziamento legale
Ho chiesto apposta di dare un'occhiata generale per evitare sorprese la prossima volta ma son sicuro che romperanno le @@ magari per il nastro colorato sui cerchi
|
Sponsored Links |
07/07/09, 13:39 | #32 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Scusate,non sono esperto della cosa,quindi il mio e' solo un chiarimento in merito,per conoscere una cosa nuova,e ve ne ringrazio anticipatamente
Ma....invece di fare tutto sto caos......non sarebbe meglio permutare la depotenziata con una NON depotenziata? Si perde cosi' tanto in euro nell'ipotetico cambio? Grazie Jojoev
07/07/09, 21:40 | #33 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
SIMO SEI UN PIRLA !!!
io che ti avevo detto???
09/07/09, 10:51 | #34 |
|
Appena tornato e esito positivo manco l'ha guardata e mi ha dato l'ok adesso devo aspettare che l'agenzia mi dia il nuovo libretto, adesso mi hanno dato un foglio sostitutivo per circolare tranquillamente.
|
09/07/09, 11:10 | #35 |
Ubicazione: Inveruno (MI)
Moto: er6n 2009 bianca!
Auto: hyundai i20 black!
|
evvai meno male dai, non ti hanno fatto altre storie... ascolta Simo una domanda: secondo te, se portassi la mia con il portatarga ufficiale del catalogo kawasaki, posso farmi anche in quel caso storie?
|
09/07/09, 11:15 | #36 |
|
Altre storie? l'avrei ucciso
Per il portatarga, da quanto ho visto non ci sono santi che tengono vogliono la moto come mamma kawa l'ha fatta e stranamente non mi hanno fatto storie per il manubrio Guardano principalmente, per quanto riguarda il collaudo, targa che sia inclinata giusta, frecce e luce targa omologate possibilmente non a led perchè anche li fanno storie e gli specchi che siano omologati. Hai una foto di questo portatarga? |
11/09/09, 19:57 | #37 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Mi accingo a farlo pure io finalmente, vi farò sapere come và
18/03/10, 16:44 | #38 |
Moto: ER 6N 09
|
Ripotenziare
Buon pomeriggio ho una bellissima er 6n bianca e il 13 febb la ho portata a ripotenziare dal concessionario...
E' passato piu di un mese e ancora nn me la hanno consegnata e mi hanno detto oggi come data dovrebbe essere pronta x il 29 marzo lunedi Ci sono voluti 1 mese e mezzo per compiere tale intervento e volevo sapere se è normale o è stato un disservizio. |
18/03/10, 16:47 | #39 |
Ubicazione: Repubblica delle Banane (IT) - Bari
Moto: er-6n 2006
Auto: Puntina II
|
Re: Ripotenziare
1 mese e mezzo??? dai un occhio Per poter vedere il link devi essere Registrato e valuta
ah però da considerare che l'aggiornamento della carta di circolazione potrebbe essere una cosa lunga.. non ho idea
Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi. (A. Einstein) Un uomo intelligente a volte è costretto a ubriacarsi per passare il tempo tra gli idioti (Ernest Hemingway) Perugia 2010 SICCHE' Pianoro 2013 Era meglio non conoscerli Ultima modifica di Errino; 18/03/10 a 16:52 |
18/03/10, 17:28 | #40 |
Moto: ER 6N 09
|
Re: Ripotenziare
Infatti meccanicamnte la moto era pronta il giorno dopo ma x la reimatricolazione....
|