|
|
16/07/09, 13:24 | #11 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Milano e dintorni: giro infrasettimanale
Divertitevi Per poter vedere il link devi essere Registrato
16/07/09, 20:17 | #12 |
Visitatore
|
Sulla guida Michelin ho trovato questo ...
Per poter vedere il link devi essere Registrato I parametri che ho impostato sono: - Partenza: Sesto San Giovanni (Pogliani) - Arrivo: Passo dello Stelvio - Tipo di itinerario: panoramico - Tipo di veicolo: moto ---------- Post added at 20:17 ---------- Previous post was at 14:19 ---------- Ho capito ... troppi chilometri ... E se facessimo Bormio ? Per poter vedere il link devi essere Registrato Andiamo fino a Bormio 3000, pranzo, hahate ... poi Livigno ... sigarette, profumi e altre hahate senza iva (dopo aver preso la lista in dogana) ... e poi casa ... Ultima modifica di VFRMacs; 16/07/09 a 14:21 |
16/07/09, 20:38 | #13 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Quasi quasi!!!
16/07/09, 20:55 | #14 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Da Bormio, in 1/2 ora sei in cima allo Stelvio
16/07/09, 21:15 | #15 |
Visitatore
|
Scin ... non è il giro che manca ... sono gli aderenti ...
Grazie per il tuo sostegno a tenere vivo questo topic ... Maaaaaaaaaaaaaa ... brutti c@zzoni ammuffiti ... c'è chi è interessato oppure no ? |
16/07/09, 21:18 | #16 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
a me va bene sempre che sia assicurato il bel tempo
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
16/07/09, 22:49 | #17 |
Visitatore
|
Direi che se il tempo tiene e non devo rientrare al lavoro per qualche urgenza ci sarei
|
17/07/09, 11:31 | #18 |
Visitatore
|
Proposta ...
Ritrovo: ore 08:45 da Pogliani a Cinisello Balsamo. Partenza: ore 09:00 puntuali con il pieno di benzina (se Francesco vorrà unirsi che ci dica dove è più comodo a Lecco). Itinerario: Milano - Lecco - Sondrio - Bormio. In base all'arrivo possiamo decidere se proseguire una mezz'oretta come suggerito da scin ed arrivare al passo dello Stelvio o se fermarci. Pranzo in trattoria economica, tanto in Valtellina si mangia sempre bene e relax insieme. In base a dove saremo e dall'orario possiamo deviare al ritorno per Livigno, è un porto franco e si compra tutto senza IVA, l'importante è prendere in dogana la lista delle cose che si possono portare fuori senza cadere in sanzioni. Sondrio - Lecco, saluto a Francesco e megabevuta (di acqua, Ele, di acqua) poi casa. Spero che il tempo sarà clemente, oggi è prevista la fine del mondo in Lombardia con grandinate e bufere ovunque, e attenzione alle temperature; se saranno come ieri partiremo con 28/30 gradi e arriveremo sullo Stelvio con 6 gradi ... secondo me il problema non è tanto l'andata, qanto il ritorno, ed è per questo che propongo una sosta a Lecco a bere acqua come cammelli. Ultima cosa, che dico per onestà: ieri hanno diagnosticato a mio padre un'aneurisma alla aorta ... sembra che non sia nulla di grave, perchè è riguarda tutta l'arteria, ma se dovesse peggiorare ... bhè ... mi auguro di cuore che vada tutto bene ... sia a mio padre, che al nostro giretto ... Partecipanti - Vuffy - Mizzy - Dado (se ci sarai ti offro una birrozza da litro ... sarà una bella sbattuta per te ... ). - ... |
17/07/09, 12:00 | #19 |
Visitatore
|
Vuffy, ti posso confermare però solo mercoledì se riesco a esserci o meno. Però per la bevuta esco dall'ufficio di corsa, arrivo, bevo e torno
|
17/07/09, 14:33 | #20 |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Vuffy, intanto non hai letto che pure io potrei esserci , mettimi nel listone dei pizzoccheri (posso confermare la presenza il mercoledì 22).
Per i giri la tua proposta mi piace, però se arriviamo fino a Bormio bisogna assssssolutamente salire sullo Stelvio Poi ci sarebbe anche un altro giretto che non ho mai fatto e che mi ispira moltissimo, quello nell'Per poter vedere il link devi essere Registrato (modificabile, anzi i suggerimenti sono ben accetti!); in questo caso ci si potrebbe fermare a mangiare a St.Moritz. Unica cosa l'orario di partenza, secondo me da Pogliani è meglio trovarsi alle 8 dato che in entrambi i casi le ore in moto saranno 7 se non 8.