|
|
17/07/09, 17:40 | #51 |
Visitatore
|
Re: Doppia Reunion Triveneti (e non) - 26 luglio e 2 agosto 2009
Ragazzi, abbiamo parecchie possibilità...in quei posti ogni strada è bella. Io non mi collegherò per un po' si giorni. Martedì ci si risente e si cerca un percorso definitivo. Buon weekend miei cari busoni!!!
|
Sponsored Links |
17/07/09, 20:14 | #52 |
Ubicazione: trieste - sežana (slovenija)
Moto: er 6f verde "greenstar"
Auto: ford fiesta blu
|
bon ui-chen busone capo!!!
...a motorbike don't make you a biker! 30.09.2013: 289 passi, 76.000 km a true traveller doesn't have fixed destinations and he's not worried about to have to arrive... http://www.sarogiberna.eu/passometro.php[/size] |
17/07/09, 23:57 | #53 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
Ciao! Sarò dei vostri per il giro del 2 agosto! Non sò ancora se accompagnato o meno.. Vi farò sapere! A presto!
20/07/09, 08:36 | #54 |
Visitatore
|
Ciao DoloMitici,
Ri-confermo per il 2, per il momento nessun problema. Per il 26 invece permane il problema che lavoro la notte prima, non sono riuscito a trovare S-cambi Quindi non posso confermare a priori, confermerò (o meno) telefonicamente a qualcuno (Max o Adal) la mattina stessa ed eventualmente ci vediamo direttamente a Maniago, che è dove comincia il bello Bisogna stabilire qualche orario, conoscendo la puntualità di certi trombettisti (bhé? Che c'è, non ho fatto nomi...) rischio di riuscire a dormire un paio d'ore prima di partire A presto! |
20/07/09, 14:15 | #55 |
Visitatore
|
Io confermo la mia presenza per il 26 (il 2 penso di andare dal lato opposto), sempre meteo permettendo visto che ho parecchia strada da percorrere in solitaria
|
20/07/09, 22:27 | #56 |
Visitatore
|
Io conferma la mia presenza entrambi i giorni (e che lo dico a fare, sono già in lista ;-) ) e confermo anche che non sono riuscito a mettere giù l'itinerario (è un periodo full per me). Tanto di sicuro mi prendo comunque parole da mastro Adal... e allora dico: viva il cancello con le ruote
|
20/07/09, 23:46 | #57 | ||
Visitatore
|
Lo dicevo io che qualcosa doveva pur andar storto!
Quote:
Quote:
Ruffiano!!!!!!!!!!!!!!!............ |
||
22/07/09, 08:37 | #58 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Mi vedo costretto causa impegni improvvisi a rinunciare al giro del 26 (sigh sigh), confermo invece per il 2...
Ciao a tutti, buon giro!!!
22/07/09, 10:25 | #59 |
Visitatore
|
Ragazzi, ho aggiornato la lista anche se non ho ben capito se poiurto partecipa al giro del 2 agosto... Data la presenza di persone che dovranno farsi un po' di chilometri prima di arrivare al luogo di partenza, l'orario di ritrovo del 26 è fissato per le 9.30 (presso il solito autogrill al termine della tangenziale di Mestre) con partenza alle ore 10.
Ragazzi, munitevi di cartina con il tragitto perchè il 26 poiurto deve ancora dare conferma. Saro, potresti prepararne una un po' più grande? Oppure, Max...ti degni di farne una tu????? che vergogna... Per quanto riguarda la seconda parte del giro possiamo decidere una volta seduti a tavola. Forse modifico la parte finale del giro in trentino (2 agosto), vedrete che sarà un bel giro anche quello... Confo, vieni anche il 2? |
22/07/09, 12:06 | #60 |
Visitatore
|
Quindi, se il 26 contate di partire da Mestre alle 10, ci metterete almeno 1 ora e mezza ad arrivare a Maniago no?
Io pensavo di andare diretto a Maniago passando per la statale che parte da Udine, ci metterò un'oretta, penso che potrei tranquillamente partire da casa alle 10:30, questo aumenta le mie possibilità di esserci... magari faccio in tempo anche a dormicchiare un po'! Che ne pensate? Rappy che ne pOnzi? Viene anche Saro, orgianizziamoci! (via mp se vuoi) Bye! |